in

Il principe abusivo: il film di Siani campione d’incassi

Il principe abusivo” è il nuovo film interpretato e condotto da Alessandro Siani. Il comico napoletano, nelle vesti di regista per la prima volta nella sua carriera, ne è il protagonista in senso assoluto nonostante la presenza di attori, all’interno del cast, del calibro di Christian De Sica.

La pellicola, nelle sale da solo quattro giorni, l’uscita è datata 14 febbraio, è stata la più proiettata del week end. Campione di incassi con oltre 4.000.000 di euro, il film ha segnato un record che nessun altro ha raggiunto quest’anno.

Il successo di “Benvenuti al Sud” e de “Il Principe Abusivo” è la testimonianza del fatto che, in un momento di crisi economica come quello che sta vivendo il nostro Paese,  il pubblico sia sempre più alla ricerca di film che riescano a distrarre dal quotidiano.

Distribuito da 01, l’ultima idea di Siani è volato al box office con una media di copie impressionante (oltre 7800).

Si profila quindi , un vero e proprio exploit nelle prossime settimane. Infatti, sia in occasione di Benvenuti al Sud che di Benvenuti al Nord, le pellicole hanno scalato la vetta della classifica assestandosi al vertice per alcuni mesi.
[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il trailer in HD de “Il principe abusivo”

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

Italianshare: maxi multa da 6,4 milioni di euro per pirateria online

Rissa di Neymar e cartellino rosso per il brasiliano (Video)