in

Il ricercato Fabrizio Corona è a Santo Domingo?

Fioccano le voci e le indiscrezioni su dove possa trovarsi in questo momento il “fuggitivo” Fabrizio Corona. Ora è la volta del noto settimanale di gossip “Oggi” che parla di Santo Domingo. L’ex re dei paparazzi, secondo la rivista italiana, si troverebbe nel Paese caraibico, e più precisamente a Casa de Campo.

fuga fabrizio corona

Una nuova ipotesi che si contrappone a quanto affermato dalla Procura generale di Torino – da cui è partito il mandato di cattura internazionale – secondo la quale Corona si troverebbe all’estero, ma anche in Europa.

Sempre nella giornata di ieri, il quotidiano capitolino “Il Messaggero” aveva parlato del Portogallo quale possibile location scelta dal latitante più famoso d’Italia per poi partire alla volta del Brasile.

Le prime voci, invece, lo davano nella vicinissima Svizzera, sicuramente il Paese straniero più facilmente raggiungibile da Milano, dov’è cominciata la fuga del personaggio tanto discusso.

Nelle stesse ore, veniva aggiornato il suo profilo Facebook, con la geolocalizzazione dello smartphone che lo dava ancora a Milano, e per l’esattezza agganciato alla cella del popoloso quartiere di Quarto Oggiaro.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona ricercato con mandato di cattura internazionale di Luigi Conte
LEGGI ANCHE -> Il latitante Fabrizio Corona aggiorna Facebook da Quarto Oggiaro di Gianluca Capiraso
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona condannato e irreperibile di Maria Concetta Distefano
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona latitante, dove si trova? In Svizzera? di Gianluca Capiraso

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Elezioni Politiche 2013

Un Decreto per far votare 25mila studenti Erasmus

gossip italia

Anche Francesca Pascale dietro l’esclusione di Nicola Cosentino