in ,

Il sergente innamorato e la lettera d’amore mai inviata

Arriva dagli Stati Uniti una storia suggestiva degna del più appassionante romanzo d’amore. A raccontarla al “Fox News” Sheila Polk, una signora di Dallas che, mentre sfogliava le pagine di un libro in una libreria della città, per pura coincidenza vi ha trovato una lettera.Sheila Polk

Un cartaceo ingiallito, trasudante vita vissuta. Così Sheila Polk , mossa da tanta curiosità, ha dato uno sguardo più attento a quella che in tutto per tutto sembrava un’epistola, di quelle che ci si inviava tanti, tanti anni fa. La  lettera è datata 1945 ma non è mai stata spedita. A scriverla fu un certo Albert Alm, un sergente americano con base a Palm Springs, in Califoria, e la destinataria Helen Rothurmel, molto probabilmente la sua amata.

La signora Polk allora s’è detta: “Perché non recapitarla a Helen Rothurmel anche se con 70 anni di ritardo?”. E così ha fatto. Sta cercando di rintracciare la donna diretta destinataria del messaggio d’amore, e per riuscirci non ha escluso nemmeno il mezzo stampa, quale utile strumento per diffondere l’annuncio. “Sto cercando di rintracciare la donna per consegnarle la lettera che avrebbe potuto cambiarle radicalmente la vita – ha infatti spiegato a Fox News Se l’avesse ricevuta come sarebbe andata a finire?”. Al momento, però, l’ufficio postale pare abbia riscontrato dei problemi nella consegna. Chissà se Sheila Polk riuscirà a far incrociare due destini che il Caso aveva diviso.

Alex Del Piero Sydney FC

Alex Del Piero attore nella serie tv australiana “Bondi Rescue”

Atletico Madrid, Diego Costa: “Nel 2011 vicinissimo alla Turchia”