in

Ilaria D’Amico età, figli, altezza: tutti i segreti della compagna di Gigi Buffon

Ilaria D’Amico età, figli, altezza: quanti anni ha la conduttrice televisiva?

Ilaria D’Amico è nata il 30 agosto 1973 a Roma. Nei prossimi mesi, dunque, la conduttrice televisiva e compagna di Gigi Buffon raggiungerà l’età di 44 anni. La D’Amico ha cinque anni in più rispetto all’estremo difensore della Juventus e della nazionale italiana. La conduttrice televisiva questa sera sarà intervistata nuovamente da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Proprio a Fazio, in un’intervista del 2002, rivelò che nel 1997 esordì in televisione grazie a Renzo Arbore, un amico di famiglia. La sua passione per il calcio è nota sin dalle prime collaborazioni televisive: tra i vari programmi condotti ricordiamo Campioni – Il sogno, prima del suo approdo a Sky, dove è divenuta la madrina della Serie A e dei tornei estivi internazionali.

>> CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI 26 MARZO 2017: TUTTI GLI OSPITI DI FABIO FAZIO <<

Ilaria D’Amico età, figli, altezza: ecco i gioielli della conduttrice

Ilaria D’Amico ha quattro figli: prima di Pietro Leopoldo infatti, nato il 6 gennaio 2016 e avuto dalla relazione con Gigi Buffon, la giornalista aveva già avuto Pietro, Dato e Louis. I fratellini sembrano aver accolto bene l’arrivo del piccolo Buffon: “Era il nostro terrore, ma è andata liscia. Pietro e Dado hanno sei anni, Louis otto: un’età in cui si è più emancipati dal rapporto di dipendenza dai genitori, si hanno i propri interessi e amichetti, ed è più difficile vivere un neonato come un intruso.” Tali dichiarazioni sono contenute nell’intervista rilasciata al Corriere, al quale rivelò riguardo a Leopoldo Mattia: “Sorride da quando è venuto al mondo. Sorriderebbe anche a lei, senza conoscerla. È un portatore sano di felicità. Dolcissimo. Lo guardo e penso: che bello che sei qua! Sono una comunità di caciaroni: zompano, giocano a pallone, litigano e fanno subito pace.” La D’Amico però, sogna di avere una femminuccia: “Mi sarebbe piaciuto, perché vengo da una famiglia al femminile: io e mia sorella siamo cresciute con mamma e nonna. Gigi diceva di volerla anche lui, ma bleffava per farmi contenta. L’ho scoperto perché, davanti all’inequivocabile ecografia, gli è scappato un “Evvai!” Sempre al CorriereIlaria D’Amico ha rivelato com’è il suo carattere da mamma: “Direi una mamma-micia: non credo alle regole ferree, ma che la base della buona educazione ci siano la curiosità verso gli altri e la gentilezza.” Questa sera a Che tempo che fa, la giornalista televisiva aggiungerà sicuramente qualche altro particolare soprattutto riguardo all’ultimo arrivato.

Ilaria D’Amico età, figli, altezza: quanto è alta la compagna di Gigi Buffon?

Molti durante la sua carriera si sono chiesti quanto è alta Ilaria D’Amico, soprattutto adesso che è legata sentimentalmente ad un colosso come Gigi Buffon. La giornalista televisiva è alta un metro e settantacinque centimetri, un’altezza abbastanza ragguardevole per una donna. Il portiere della Juventus e della Nazionale, invece, è alto un metro e novantuno centimetri. Per quanto riguarda il peso, invece, la D’Amico pesa sessantuno chilogrammi e secondo le tabelle appare in perfetta forma fisica, nonostante la gravidanza ravvicinata.

>> CLICCA QUI E LEGGI L’ALTEZZA DI TUTTI I VIP <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fedez contro Jovanotti

Fedez contro Jovanotti e la moglie: “Ha cominciato a insultare mia madre su Twitter”

Perche bere acqua e limone prima di andare a dormire

Perché bere acqua e limone prima di andare a dormire