di Vincenzo Mele in ,

Ilaria D’Amico lascia Sky Calcio, sarà sostituita da Diletta Leotta: “Voglio sperimentare qualcosa di diverso”


 

Ilaria D’Amico, in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano”, ha rivelato che presto lascerà Sky Calcio. La sua sostituta sarà Diletta Leotta

Il prossimo anno sarà forse l’ultimo di Ilaria D’Amico alla guida di Sky Calcio. La giornalista e compagna di Gigi Buffon ha rivelato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano: “Ho voglia di sperimentare qualcosa di diverso. Non so se sarà la politica, però vorrei ritornare sicuramente a raccontare da vicino i problemi delle persone.” 

La giornalista poi ha parlato del suo addio al calcio, che non sarà per niente facile: “E’ fatale che prima o poi lascerò il calcio. Non subito, ma tra un po’ succederà sicuramente. Solo che mi diverto troppo, mi sento sempre la bambina che guardava i mondiali dell’82 in giardino con la famiglia.” Insieme a lei abbandonerà il calcio anche il compagno Gigi Buffon: “Continuerò solo se vincerò la Champions League” Ha affermato il portiere della Juventus e della nazionale italiana.

La nuova madrina di Sky Calcio sarà Diletta Leotta, già protagonista con la Serie B. La giovane giornalista è già molto amata dal pubblico italiano grazie alla sua straordinaria bellezza.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook