di Alessandra Solmi in ,

Ilary Blasi GF Vip 2: il decolletè in mostra sotto l’abito rosso pieno di lustrini (FOTO)


 

Ilary Blasi al GF Vip 2 per la finale del reality ha osato un po’ di più sul look. La conduttrice ha messo in mostra il decolletè con un abito rosso ricco di lustrini e su Twitter sono tutti impazziti per lei.

Ilary Blasi GF Vip 2

La finale ha appena preso il via e sui social non si fa altro che parlare di Ilary Blasi che al GF Vip 2 ha messo il mostra il suo decolletè grazie ad un abito rosso con i lustrini molto audace. Vestita quasi come Cristiano Malgioglio la conduttrice del noto reality ha puntato tutto sulla seduzione.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti 

Ilary Blasi GF Vip 2: scollatura generosa per la finale

Look audace e sensuale. La scollatura generosa di Ilary Blasi al GF Vip 2 ha lasciato tutti a bocca aperta. I telespettatori uomini stanno apprezzando di gusto, le telespettatrici, invece, un po’ meno. L’abito sta in realtà avendo vari giudizi negativi. C’è  chi su Twitter scrive: “Date una maglietta a Ilary Blasi” e chi invece sottolinea: “ma un reggiseno rosso no?“. Qualche donna ha paragonato l’amata conduttrice anche a Beyoncèe, ma in molti hanno riso alla battuta della moglie di Totti che si è accorta in diretta di essersi vestita dello stesso colore di Cristiano Malgioglio.

Ilary Blasi

Ilary Blasi GF Vip 2: dai capelli al decolletè

All’inizio del GF Vip 2 si è a lungo discusso dei capelli di Ilary Blasi. Le prime pettinature non erano piaciute ai telespettatori che evidenziavano come la conduttrice avesse in testa tre diversi colori. Oggi, invece, non si fa altro che parlare della sua scollatura e del generoso lato A messo in bella mostra. Cosa dirà Francesco Totti? L’abito, una giacca e un paio di pantaloni, ricco di lustrini, è sicuramente molto elegante e particolare, adatto ad una finale. La scollatura? Beh Ilary Blasi può permettersela. In studio, però, fra le ex concorrenti del GF Vip 2 nessuna ha osato tanto come lei. Tutte, da Carmen Russo a Serena Grandi, passando per Carmen Di Pietro, hanno indossato abiti eleganti con gonne lunghe fino ai piedi e hanno osato, magari, sullo spacco degli stessi. Cecilia Rodriguez, invece, ha puntato sulle trasparenze.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook