in

Ilary Blasi gossip news, preoccupata per il figlio Christian? Ecco cosa succede, svelato il motivo

È una Ilary Blasi che, volente o nolente, deve legare la sua fama al mondo del calcio. Quando era una semplice Letterina di Passaparola – storico quiz-game show condotto da Gerry Scotti agli albori del duemila – fu individuata da Francesco Totti, fuoriclasse della Roma, come amore della sua vita. E anche lì il Pupone sbagliò poco: dopo un lungo corteggiamento portò la Blasi all’altare e da lì nacque la nuova famiglia Totti. Con il primogenito, Christian, la vita della coppia è cambiata. E anche qui c’è spazio per parlare  di calcio: sì, perché la conduttrice del programma flop di Mediaset – Balalaika – si è raccontata in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. E si dice preoccupata per il futuro del primogenito di casa Totti…

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Grande Fratello Vip, Francesco Totti dentro la Casa

Ilary Blasi gossip news, perché è preoccupata per il figlio Christian?

Ilary Blasi dice di temere l’ansia di cui teme possa caricarsi il primogenito Christian, già calciatore nel vivaio giovanile della Roma. Come la vive? Con qualche perplessità: “Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so se poi sia così giusto”. Intanto, l’adolescente Christian si allena anche in casa: “Totti è diventato un mammo – racconta Ilary Blasi a La Gazzetta dello Sport – passa le giornate sul divano a guardare i Mondiali. Bada alle figlie più piccole. Il resto del tempo? Gioca a calcio con Christian…”

Ilary Blasi news, il futuro in TV

Intanto, mentre Balalaika lascia qualche perplessità, Ilary si appresta a vivere anche l’evento del Wind Summer Festival 2018: il programma – registrato lo scorso giugno a Piazza del Popolo a Roma – andrà in onda nei tre giovedì di luglio 2018. Questo, insomma, è un periodo ricco di impegni per Ilary: “È decisamente un’estate impegnativa, faticosa, di corsa. Per fortuna tutto è concentrato in un mese, e in giugno Francesco è più libero. Mi è andata bene. Si è incastrato tutto alla perfezione”

Ilary Blasi GF Vip 2

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

asia argento volenza weinstein

Asia Argento Instagram, nuda allo specchio difende il fidanzato morto: ecco come (FOTO)

Pensioni 2019 requisiti età, senza quota 100 italiani nei “guai”? Ecco perché e le ultimissime novità