in ,

Iliad nuova offerta 2018: ecco cosa offre la compagnia telefonica ai nuovi utenti

Nuova offerta da parte di Iliad, la nuova compagnia telefonica che sta ‘rivoluzionando’ il mercato della telefonia mobile italiani. In meno di due mesi dal suo sbarco in Italia, la compagnia tlc francese ha conquistato un milione di utenti raggiungendo così il suo primo traguardo. L’offerta low cost lanciata dall’operatore telefonico lo scorso 29 maggio era infatti riservata proprio al primo milione di persone che avrebbero sottoscritto l’abbonamento. E adesso cosa succede? Ecco qual è la nuova proposta da parte di Iliad per il mercato telefonico italiano.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Iliad, il nuovo operatore telefonico per il mobile

Iliad nuova offerta 2018: ecco cosa offre la compagnia francese

Ora che quella cifra è stata raggiunta, ha spiegato in diretta Facebook l’amministratore delegato Benedetto Levi, la stessa offerta è prolungata “per i prossimi 200mila utenti che la sottoscriveranno”. In pratica, quindi, l’offerta ‘choc’ a 5,99 euro con 30 giga al mese in 4G+ e minuti e sms illimitati verrà estesa ai prossimi 200mila utenti che sceglieranno Iliad come compagnia telefonica e per i quali resterà valida per sempre. L’obiettivo del gruppo francese di telecomunicazioni è arrivare a una quota di mercato di circa il 10%, e non solo. Adesso è il momento di aprire “altri store in altre città d’Italia”, ha aggiunto Levi, spiegando che al momento ce ne sono 140 di punti vendita, “ma le code che si formano ci hanno spinto a decidere di aprirne altri”.

Iliad concorrenza: arriva Ho del gruppo Vodafone

Una bella sfida che potrebbe rivoluzionare il mercato telefonico italiano. Già nelle ultime settimane, altri operatori concorrenti hanno lanciato nuovi piani tariffari per contrastare la ‘novità’ di Iliad: l’operazione più clamorosa è stata quella di Vodafone, che ha lanciato un operatore low cost, Ho, con un’offerta da 6,99 euro al mese. Insomma, la sfida al ribasso è bella che partita e a beneficiarne saranno anzitutto i consumatori.

Bonus baby-sitter 2018 Inps: come funziona e come richiedere l’agevolazione da 3600 euro? (GUIDA COMPLETA)

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi sabato 22 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 20 luglio 2018