in ,

Imagine Dragons Verona 2017: il concerto è spostato al 10 luglio, info rimborsi Ticketone

Notizia dell’ultima ora: il concerto degli Imagine Dragons in programma il 3 luglio 2017 all’Arena di Verona non si farà. La band, infatti, a causa di un contrattempo, si vede costretta a rinviare l’appuntamento con la terra scaligera. Come comunicato, gli Imagine Dragons saranno all’Arena di Verona una settimana dopo: giorno 10 luglio 2017. La notizia è stata diffusa da Vertigo Concerti, organizzatore dell’evento.

Tutto sul mondo della musica con UrbanPost

“Comunichiamo che a causa di circostanze impreviste lo show di IMAGINE DRAGONS previsto per il 3 Luglio all’Arena di Verona si svolgerà invece il 10 Luglio. I biglietti venduti per il 3 Luglio restano validi anche per il concerto del 10 Luglio. Chi desiderasse il rimborso può farne richiesta entro e non oltre il 31 MAGGIO 2017.” Questo il comunicato per il concerto 2017 rinviato degli Imagine Dragons in programma a Verona. I biglietti restano validi, ma chi ha già altri impegni può chiedere il rimborso direttamente su Ticketone.

A margine del comunicato, arrivano anche le dichiarazioni degli Imagine Dragons che si dicono: “Dispiaciuti per questo contrattempo, ma non vediamo l’ora di suonare a Verona in questa magnifica location. Ci vediamo il 10 Luglio.”

Chiara Ferragni Instagram: un tatuaggio per il suo Fedez (FOTO)

abbronzatura, come preparare la pelle al sole, come preparare la pelle all'abbronzatura,

Abbronzatura: 5 consigli per preparare la pelle al sole dell’estate