in ,

Immaturi La serie cast, Ilaria Spada: “Claudia è simile a me, anche io sono una signorina precisina”

In attesa della nuova puntata di Immaturi – La serie, un’attrice del cast, Ilaria Spada, si è raccontata al settimanale Intimità. La bravissima e bellissima attrice, parlando del suo personaggio, ha detto: “Claudia è simile a me, anche io sono una signorina precisina” ed aggiunto: “Claudia è simile a me anche nella necessità, o forse nell’illusione, di poter avere un controllo su se stessa e gli altri. Io, infatti, devo sapere costantemente come stanno le amiche, i genitori, il compagno, il figlio. Inoltre lei, come me, ha una naturale predisposizione all’ascolto. Una dote che ho ereditato da mio padre. Della quale vado molto fiera“. (Leggi qui tutte le news sulle fiction Mediaset)

Complimenti Mistico!! 😂😂#immaturilaserie

Un post condiviso da Immaturilaserie (@immaturilaserie) in data:

Immaturi La serie cast, Ilaria Spada: maturità o immaturità?

Spiegando se si sente matura o immatura, Ilaria Spada, che fa parte del cast di Immaturi la serie, al noto settimanale ha detto: “Lo sono da sempre matura. Ricordo che a mia madre dicevano continuamente: Sua figlia è molto più matura della sue età. Da una parte sembrava una cosa bella, ma dall’altra, mica tanto, forse già allora volevo sempre avere il controllo di tutto, essere la prima in tutto. Infatti poi dai 20 ai 25 anni ho avvertito il bisogno di vivere con un po’ di superficialità. Dovevo recuperare“. Parlando, invece, dei suoi professori, siccome nella fiction Mediaset interpreta proprio una professoressa, l’attrice ha detto: “Erano stupendi. Ho frequentato il liceo classico a Latina, con un preside che era un vero intellettuale e con lui tutto il corpo docente. Infatti ci hanno regalato un bagaglio culturale enorme e formato umanamente“.

Immaturi La serie cast, Ilaria Spada: la vita privata

Pare andare tutto bene fra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. L’attrice, invidiata da tantissime donne, ha però detto alla giornalista che l’ha intervistata: “Be, sono fortunata, è indubbio. Però me lo invidiano perché non lo vedono con la febbre: quando sta male … be lo regalerei“.

stilista trovata impiccata a milano

Morte Carlotta Benusiglio news: la salma sarà riesumata per nuova autopsia

L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Rosa Perrotta scoprono Simone Barbato: il furto non va a buon fine