in ,

Immaturi la serie, quarta puntata del 2 febbraio 2018: Piero bacia Claudia

In Immaturi la serie, secondo le anticipazioni della quarta puntata, delle otto previste, in onda questa sera, 2 febbraio 2018, su Canale 5, Piero bacerà Claudia. Cosa accadrà? Nel liceo più famoso del piccolo schermo quali altri colpi di scena vi saranno? Cosa succederà fra l’alunno, seppur attempato, e la sua professoressa. Difficile credere che la docente accetterà l’accaduto senza muovere un dito anche se i due sembreranno avvicinarsi particolarmente uno all’altra.

Immaturi la serie quarta puntata 2 febbraio: le anticipazioni

Secondo le anticipazioni della quarta puntata di Immaturi la serie, durante l’occupazione scolastica Daniele (Daniele Liotti) tenterà in tutti i modi  di riavvicinarsi a Francesca (Nicole Grimaudo). Gli sforzi del professore, però, saranno vani. La ragazza, infatti, continuerà a respingerlo con tutte le sue forze e a cercare di evitarlo. Nel frattempo Piero (Luca Bizzarri) approfitterà della confusione per baciare Claudia (Ilaria Spada). Il deejay, con la scusa che un gruppo di studenti arrabbiati sta arrivando in maniera minacciosa, si chiuderà dentro una stanza insieme alla sua professoressa. Claudia, però, dopo l’incontro fra le labbra, respingerà il proprio alunno ricordandogli i loro ruoli. La professoressa tenterà di ricomporsi e di ristabilire le giuste distanze. Luisa (Irene Ferri) , invece, scoprirà che Lorenzo ( Ricki Menphis) le ha mentito. Il giovane mammone che abita ancora con i suoi si fa sempre accompagnare da lei in macchina non perché non voglia spostare la sua per paura di perdere il parcheggio, ma perché non ha mai preso la patente. Cosa deciderà di fare Luisa?

Immaturi la serie quarta puntata: Serena e Gigi

Serena (Sabrina Impacciatore) continuerà, infine, a fingere di vivere ancora nel lusso. La donna non riuscirà a raccontare la verità a nessuno e a tenterà di ostentare la ricchezze, che in realtà non ha più da qualche tempo. Gigi (Paolo Calabresi), padre del fidanzato della figlia, si convincerà del fatto che la donna alloggi in un albergo di lusso nonostante in realtà quest’ultima viva, ormai, in un capannone affittatole a poco prezzo dall’amico di scuola Lorenzo. Nonostante ciò, però, pur fra mille bugie, Serena e Gigi si avvicineranno pericolosamente uno all’altra. Cosa diranno i loro figli? Li scopriranno oppure no? La prossima puntata di Immaturi la serie andrà in onda il 16 febbraio 2018 e non il 9 febbraio. Mediaset ha posticipato la fiction di una settimana per evitare che si scontrasse con la penultima serata di Sanremo 2018.

Udine Rosetta sgozzata e data alle fiamme news, il fratello: “Mi minacciò con un coltello”

GF Vip 2 Daniele Bossari

Filippa Lagerback a Verissimo: “Dopo 17 anni ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno”