in ,

In arrivo Sinatra, il nuovo album di Gué Pequeno

Il 14 Settembre 2018 è una data attesa con impazienza dai fan di Gué Pequeno. Uscirà, infatti, Sinatra, l’ultimo lavoro del rapper italiano, al suo sesto lavoro da solista. Come ha dichiarato lo stesso artista, si tratta di un lavoro davvero importante: il primo album con la nuova etichetta discografica, la Billion Headz Music Group, fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles.
La notizia del suo passaggio in questa nuova scuderia era nell’aria e già lo scorso mese il cantante aveva parlato di grandi novità, pubblicando poi sul suo account Instagram, che è molto seguito, una foto con Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Shablo. Da quel momento si era intuito che qualcosa stava per succedere e ora c’è l’annuncio di questo nuovo disco prodotto dalla nuova casa discografica.

Sinatra sarà un punto di svolta nella carriera solista di Gué Pequeno, che continua a macinare grandi successi, guadagnandosi il consenso di tantissimi fan che lo amano e seguono costantemente. Già da quando militava nei Club Dogo, infatti, il pubblico ha sempre dimostrato un vivo interesse per Gué, che si è sempre contraddistinto anche per i tanti lavori in collaborazione con altri cantanti noti del panorama musicale italiano. Impossibile, ad esempio, non ricordare le collaborazioni con Fedez, con Peppino di Capri o con Elettra Lamborghini solo per citare alcuni nomi tra i più noti e apprezzati.

Ma non finiscono qui le novità: oltre al nuovo album in uscita tra pochi giorni, il cantante ha anche annunciato un mega concerto che si terrà in data 19 Marzo 2019 al Forum di Milano. Gli album di Gué Pequeno sono sempre un grande successo e lo dimostra l’affetto del pubblico che si accalca ai suoi concerti. L’ultimo tour di Gué, legato all’album Gentleman, edito da Universal Music Italia, lo ha portato per i club d’Italia e qui il pubblico ha dimostrato tutto il suo apprezzamento verso quello che è uno dei cantanti più importanti della scena rap italiana. Anche per questa data c’è già grande fermento e si prevedono grandi numeri e ottimi incassi.

Gué Pequeno, arrivato alle luci della ribalta grazie ai Club Dogo, ha allo storico un album in collaborazione con Marracash, altra star del panorama hip hop italiano, due dischi realizzati dal vivo e una raccolta, oltre a tanti singoli di successo.
Il suo primo album da solista, Il ragazzo d’oro, è uscito nel 2011 per Universal Music Italia, ed è stato seguito da Bravo ragazzo, lavoro del 2013. Nel 2015 esce Vero e l’anno seguente è la volta di Santeria. L’ultimo lavoro, edito nel 2017, è stato Gentleman.
Dopo l’uscita del disco, oltre al concerto previsto al Forum di Milano, ci saranno altre date e prenderà il via il tour, ma ancora non si sa nulla in merito e anche per questo motivo i tanti fan sono in fermento. Cosa riserverà loro Gué Pequeno per questo nuovo lavoro?

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2018 quota 100 news: la proposta di Alberto Brambilla, ecco cosa cambierebbe

RYANAIR sciopero 10 agosto 2018

Sciopero Ryanair settembre 2018: occhio alla data, ecco quando si rischia