di Antonio Paviglianiti in

Incendio Camden Market a Londra: notte di paura, nessun ferito


 

Incendio al Camden Market di Londra: torna la paura in Gran Bretagna, ma nessun ferito. Ecco cosa è successo

Ancora paura a Londra: a tre settimane di distanza dalla tragedia del Grenfell Tower, la capitale britannica è stata avvolta ancora dalle fiamme. A prendere fuoco questa volta il Camden Market. Luogo molto popolato tra londinesi e turisti grazie all’offerta di negozi per lo shopping e dei locali notturni, il Camden Market ha preso fuoco intorno alla mezzanotte. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio.

>>> Tutte le notizie con UrbanPost <<<

Al Camden Market di Londra sono affluite nella zona le ambulanze, anche quella dell’unità speciale per gli ambienti di particolare pericolo, ma la portavoce dei soccorsi in ambulanza di Londra ha spiegato che nessuna persona è rimasta ferita ed ha avuto bisogno di cure. Come raccontano i testimoni presenti all’incendio del Camden Market la paura era tanta poiché: “Guardavamo le fiamme, ma temevamo che lo stabile potesse esplodere in qualsiasi momento poiché lì vicino ci sono ristoranti con cucine’‘.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Il fuoco sembra si sia sprigionato al di sopra del ristorante ”Honest Burger” nei pressi del mercato. Uno studente di 22 anni ha riferito al Guardian di aver visto le fiamme arrivare verso la strada dalle finestre sopra il ristorante mentre stava passando con alcuni amici e che la zona sembrava comunque deserta.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...