in

Incinta la sorella di Balotelli, il papà è Oba Oba Martins

La notizia è trapelata nei giorni scorsi, quando Abigail ha pubblicato un post su Facebook. La conferma è poi arrivata dall’amica Patrizia, che ha ammesso lo stato interessante della sorella dell’illustre calciatore.

La cicogna torna quindi a far visita in casa Balotelli. Mario per il momento non si è ancora pronunciato, preso com’è dai continui dissidi con la compagna, Raffaella Fico, per la cattiva gestione della neonata Pia.
Abigail Balotelli divenne famosa al pubblico come concorrente dell’Isola Dei Famosi 8. Pochi sanno che è anche da tempo compagna di un illustre calciatore, che per anni ha calcato anche l’erba di San Siro.

Oba Oba Martins papà

Il padre è infatti Obafemi Martins, famosissimo al pubblico interista per le infinite capriole che esibiva ai suoi tifosi dopo ogni sua rete.

La redazione di UrbanPost augura alla famiglia Balotelli-Martins tanta felicità con l’arrivo del nuovo bebè.

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

tom-cruise-morto-no-va-alla-grande

Tom Cruise morto? Macchè con Jack Reacher è Ancora Re degli Incassi

Il Grande Fratello 2013 si farà: come partecipare alle selezioni, cresce l’attesa