in

Incontro segreto tra Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario

Dopo la sentenza della nona sezione civile del Tribunale di Milano, secondo alcune indiscrezioni Silvio Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario si sono incontrati presso la villa di Macherio. I due si sarebbero visti senza la presenza né di intermediari né di legali e avrebbero cercato un accordo per la divisione patrimoniale conseguente alla separazione.

berlusconi e veronica

Con quest’ultimo incontro l’ex premier punterebbe ad una riduzione dei tre milioni di euro che spettano a Veronica Lario. Ma la controversia ruota intorno alla villa di Macherio, una tenuta di 1.200 metri quadrati immersa in uno splendido parco, al cui possesso nessuno dei due intende rinunciare.

I giudici avevano deciso che l’abitazione spettasse a Silvio Berlusconi, dato che la donna non vantava alcun titolo reale o personale sulla villa. Gli avvocati di quest’ultima, però, affermavano che la villa di Macherio aveva rappresentato un collante per la famiglia e la Lario non poteva abbandonarla.

Berlusconi, poi, aveva sollevato una polemica sul giudizio, definendo le tre Giudici “femministe e comuniste”. Ora i toni sembrano essere meno tesi e, a quanto pare, il punto di incontro tra i due potrebbe coincidere nella cessione della villa di Macherio a Veronica e il dimezzamento della cifra da versare alla ex moglie per Silvio. Per il momento si tratta solo di ipotesi, che si spera porteranno ad un pacifico patto così da risolvere almeno una delle numerose grane di Silvio Berlusconi.

 

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Roma, infortunio per De Rossi: 15 giorni di stop

Sherlock Holmes Sfida Julian Assange