in

India sbranato vivo da orso mentre tenta di fare un selfie: la morte in diretta (VIDEO)

India sbranato da un orso mentre cerca di fare un selfie: il video shock è finito in rete diventando virale in pochi minuti. Secondo quanto l’Ansa riporta, lo spregiudicato mal capitato avrebbe tentato di farsi un autoscatto accanto ad un orso ferito, ma è stato sbranato dall’animale sotto gli occhi attoniti di alcuni passanti che hanno ripreso la sua tragica morte in diretta con i telefoni cellulari. Una scena agghiacciante, assurda ma purtroppo vera.

Il video è stato pubblicato e diffuso dai media. Il dramma si è consumato in India, nel distretto di Nabarangpur dello Stato di Orissa (Est): l’uomo, Prabhu Bhatara, stava tornando da una festa di nozze a bordo di un suv con alcuni amici quando si è fermato per fare pipì ed ha visto la bestia ferita sul ciglio della strada. Ha così deciso di sfidare il pericolo ed approfittare delle condizioni dell’animale per fare delle foto: a niente è servito il monito dei suoi amici che gli hanno sconsigliato di farlo. Lui non ha voluto sentire ragioni ed è stato attaccato non appena si è messo in posa accanto all’orso: ha pagato con la vita la sua leggerezza.

Potrebbe interessarti anche: Scomparso nel Salernitano il 3 maggio: trovato morto in un dirupo sul Monte Terminio

Il video pubblicato online dura pochi secondi e non mostra le fasi finali della lotta tra Bhatara e l’orso che, seppur ferito, ha avuto la meglio su di lui. L’animale ha infatti continuato il suo attacco nonostante fosse stato morso da un cane randagio arrivato in aiuto dell’uomo. “Questi, ha detto un ranger locale, Dhanurjaya Mohapatra, ‘è morto sul posto’. L’orso è in cura per le ferite che aveva“, ha aggiunto.

ATTENZIONE, LE IMMAGINI POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’. Il video shock:

Grande Fratello 2018 news, Lucia e Filippo sono fidanzati? Le frasi inequivocabili

Ticket sanitario 2018 esenzione: quando non si paga? La guida utile