in ,

Indiana Jones 5 data di uscita e cast, Harrison Ford ancora protagonista con Steven Spielberg

Dal 1973 è uno dei personaggi più amati del grande schermo cinematografico. Di chi parliamo? Semplice, Henry Walton Jones, meglio noto come “Indiana Jones”, personaggio ideato dal regista George Lucas e fonte di un successo inestimabile. La notizia delle ultime ore riguarda proprio la quinta uscita nelle sale cinematografiche di “Indiana Jones” prevista per il 19 luglio 2019. L’archeologo più avventuriero del pianeta è pronto a ritornare al cinema con il quinto appuntamento che vedrà, nuovamente, impegnato l’attore Harrison Ford alla veneranda età di 73 anni.

Sì, perché l’ex attore di “Star Wars” (clicca qui per gli aggiornamenti), veste i panni di Indiana Jones fin dal principio e lo farà anche nel 2019 secondo quanto anticipato dalla “The Walt Disney Studios” tramite il presidente Alan Horn: “Indiana è uno dei più grandi eroi della storia del cinema e siamo pronti a riportarlo sul grande schermo tra tre anni, esattamente nel 2019. Il successo di questo personaggio? Semplice, non è mai facile avere una combinazione perfetta tra regia, produzione e attori ma Harrison Ford e Steven Spielberg sono perfetti.”

Già, perché per “Indiana Jones 5” sarà rinnovato il connubio tra Ford e Spielberg con il secondo impegnato dietro la macchina da presa oltre alla presenza dei produttori storici della saga quali Kathleen Kennedy e Frank Marshall. Nei prossimi giorni, invece, arriveranno novità per quanto concerne la trama del quinto capitolo e gli altri attori impegnati nel cast di un film che già promette scintille. E mancano ancora tre anni…

zenzero, zenzero e curcuma, zenzero e limone, zenzero proprietà, zenzero benefici, zenzero tisana, tisana zenzero e curcuma, tisana zenzero curcuma e limone, curcuma proprietà, curcuma benefici, zenzero e limone benefici,

Tisana zenzero limone e curcuma: proprietà e benefici sull’organismo

bomba autobus pakistan

Pakistan, bomba sotto un autobus del governo: 16 morti e 24 feriti