in

Ineke Hunziker, la mamma di Michelle: “Mi ha dato un grande dolore…”

Se la figlia è bella, la mamma non scherza. Il detto “tale madre, tale figlia” è pienamente rispettato: è proprio il caso di dirlo davanti all’ultima foto pubblicata su Instagram da Michelle Hunziker. La conduttrice si è mostrata sorridente con sua mamma Ineke, insieme lei sul set di uno shooting: “Ma ciao! Oggi ho fatto truccare la mia mamma dalla mitica @laurabarenghi (make up artist di fiducia della showgirl svizzera, ndr). Ma quant’è bella?”. A rispondere ci pensano i follower che si complimentano con la showgirl svizzera: “Ecco spiegato perché sei così bella – fa notare qualcuno alla Hunziker – da una mamma così!”. In passato, però, la mamma di Ineke ha ammesso di essere stata delusa dalla figlia…

Ineke Hunziker, la mamma di Michelle si racconta

Lo scorso novembre, nel salotto di Domenica In e ospite di Cristina Parodi, la signora Hunziker ha raccontato il suo più grande dolore: «In 74 anni credo di non aver mai sofferto così tanto… sono qui perché non vorrei mai e poi mai che altre mamme soffrissero quello che ho sofferto io». Si riferisce agli anni bui durante i quali la figlia è stata prigioniera di una setta, che tra le altre cose l’ha costretta a separarsi da Eros Ramazzotti, all’epoca suo marito. «Oggi sono qui, sono molto riservata. Mia figlia è stata così coraggiosa a raccontare e io voglio essere altrettanto coraggiosa».

Ineke Hunziker: “Quella donna…”

I suoi ricordi corrono tornano a quando Michelle era una ragazza giovanissima: «È diventata mamma a 19 anni, lei aveva tanta voglia di vivere però era anche molto insicura e fragile, è stata una preda facile… il problema è che io non ho capito fino a che punto questa donna poteva andare avanti, quando mi sono resa conto era troppo tardi». La donna alla quale fa riferimento è la pranoterapeuta Clelia. Un dolore grandissimo che ha avuto ripercussioni sulla salute della signora Ineke: «È stato un inferno. Io dopo tre anni sono crollata, il mio fisico non ha retto più, continuavo a svenire…»

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Red Bull Ricciardo

Formula 1, Ricciardo e la sua Red Bull da San Francisco a Las Vegas [VIDEO]

Premio Pascoli in musica con Eugenio Finardi: va in scena la musica d’autore italiana