in ,

Infortunio Ibrahimovic news, i tifosi disperati: “Tornerai più forte di prima” (FOTO)

E così anche Re Zlatan dovette arrendersi all’idea di non essere un cyborg: in vent’anni di carriera, infatti, Ibrahimovic per la prima volta, alla veneranda età di 35 anni, è alle prese con un infortunio abbastanza grave. Ancora non c’è comunicato ufficiale da parte dello staff medico ma tutto lascia preludere al peggio: il crociato di Zlatan Ibrahimovic ha fatto crack. Lo ha confermato anche Mourinho nel post-partita di Europa League contro l’Anderlecht: l’infortunio occorso a Ibrahimovic, a pochi minuti dal termine, è abbastanza serio.

Ibrahimovic: le notizie sull’infortunio

 

Intanto, in attesa di conferme ufficiali, i social si sono mobilitati al fianco di Zlatan Ibrahimovic. Tanti messaggi di affetto da parte dei fan dell’attaccante ex Juventus, Inter e Milan: messaggi d’amore per uno dei più grandi attaccanti degli ultimi vent’anni.

“Zlatan è Zlatan – commentano in molti su Facebook e Twitter – per questo siamo sicuri che tornerà più forte di prima.” Certo, la speranza è questa, ma non va sottovalutata l’età anagrafica: 35 anni sono un ostacolo duro per un giocatore della sua stazza con un pesante infortunio come la rottura del crociato.

Milano, extracomunitari contro militari alla Stazione Centrale: un ferito (VIDEO)

vaccini obbligatori, vaccini obbligatori asilo, vaccini obbligatori bambini, vaccini obbligatori italia,

Vaccini obbligatori: il Consiglio di Stato dice sì all’obbligo per l’accesso all’asilo