in

Ingroia a Vendola su Twiiter: l’Italia con Monti?

Ancora una volta ci ritroviamo a dover parlare di Twitter e dei nostri politici che pur di dire la loro verità ricorrono ai social network più diffusi al mondo, come Antonio Ingroia, il noto (ex) magistrato.

Nichi Vendola Assolto

Nelle ultime ore c’è stato una serie di botte e risposte tra Nichi Vendola ed Ingroia. “Che futuro sarebbe una sinistra governata da Monti?” Chiede l’ex Magistrato.”Vogliamo un centrosinistra in cui non ci sia Monti. Sei con noi o contro di noi? Risponde il Governatore. “D”accordo con te, ma con chi lo facciano se Bersani vuole stare con Monti?” Chiosa Ingroia.

Ingroia ha comunque ribadito la sua visione su Mario Monti, accusandolo di seguire le idee politiche di Berlusconi ma in veste “imbellettata”.

Ha tenuto anche a precisare che non ritornerebbe in magistratura, quanto meno non ad occuparsi di cause penali, ma solo di quelle civili o al massimo incarichi all’estero.

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

Ritono kakà al Milan Spot Elettorale

Calciomercato Milan: Kaka non arriva?

Morto Garrone, presidente della Sampdoria