in

Inter-Chievo 3-1: finalmente una vittoria!

L’Inter torna alla vittoria che mancava dalla partita interna contro il Pescara e si porta a meno uno dalla Lazio e dal terzo posto. Viene da dire finalmente. Dopo un periodo a dir poco travagliato i nerazzurri ritrovano la vittoria. Buona prestazione contro un Chievo che nel secondo tempo si è spento completamente.

Dopo pochi minuti Cassano trova subito il gol che mette subito in discesa la partita. Complice però un errore del portiere che prende gol sul suo palo. Il Chievo però non si perde d’animo e trova il gol del pareggio con Rigoni, lasciato incomprensibilmente da solo in area di rigore dalla difesa dell’Inter. Un grandissimo colpo di testa di Ranocchia riporta i nerazzurri in vantaggio. Da questo momento il Chievo accusa il colpo. Nel secondo tempo arriva il 3 a 1 di Diego Milito che non segnava dal 9 dicembre.

C’è spazio anche per l’ingresso in campo di Dejan Stankovic. Per lui è l’esordio in questa stagione dopo l’infortunio. Normale amministrazione negli ultimi minuti per gli uomini di Stramaccioni. Inter che dopo questa vittoria guadagna due punti sul Milan, fermato dal pareggio a Cagliari, e si porta ad una sola lunghezza dalla Lazio. Punti preziosi per la corsa al terzo posto considerando i due prossimi delicati impegni. Infatti i nerazzurri saranno impegnati Domenica prossima contro la Fiorentina e tra due settimane nel derby contro il Milan. Intanto si godono questa vittoria ed i meritati tre punti.

 

Written by Roberto Lacerra

Nato a Milano,residente a San Donato Milanese (Mi), diplomato presso l’istituto tecnico Aeronautico Maxwell.
Attualmente studia Fisica presso L’Università degli Studi di Milano.
Appassionato di navigazione aerea e di calcio. Letture preferite: libri di Astrofisica.

Neri Marcorè a Ballarò imita Gasparri: il Video

Sono i mutui il vero vortice della crisi…