di Giuseppe Cubello in , , ,

Inter – Chievo probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A


 

Serie A 20a giornata, c’è Inter – Chievo Verona: ecco probabili formazioni e ultime news sulla sfida di San Siro

Calciomercato Inter ultimissime

Serie A 20a giornata, Inter – Chievo: probabili formazioni e ultime news

Il secondo anticipo del ventesimo turno del campionato di Serie A è quello di San Siro tra l’Inter di Stefano Pioli, capace di ottenere la quarta vittoria consecutiva nell’ultimo impegno contro l’Udinese, e il Chievo Verona di Maran che, invece, viene dalla sconfitta sonora in casa contro l’Atalanta per 4-1. Come ormai consueto Urbanpost vi offre le probabili formazioni e le ultime news sulla sfida in programma sabato 14 gennaio a partire dalle ore 20:45.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Inter – Chievo 2017: le ultime news

I nerazzurri, forti del quarto successo di fila in campionato, fanno la voce grossa e si preparano alla sfida contro il Chievo recuperando un po’ tutti i pezzi principali della rosa. In attacco Icardi sarà spalleggiato da Banega, Perisic e Candreva, mentre a centrocampo ci sono Kondogbia e Joao Mario.

Rolando Maran, invece, può affidarsi a Meggiorini e Pellissier in avanti, sostenuti da Birsa. In difesa Frey a destra, Castro a sinistra e Dainelli e Gobbi a comporre la coppia centrale di difensori. C’è anche l’ex Napoli De Guzman. Obiettivo tornare a fare punti dopo i due stop con Roma e Atalanta.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Inter – Chievo 2017: le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Joao Mario; Candeva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli

Chievo Verona (4-2-3-1): Sorrentino; Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic; De Guzman, Birsa, Pellissier; Meggiorini. Allenatore: Rolando Maran

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook