in

Inter, furto in casa di Obi la scorsa notte

Durante scorsa notte, la casa del centrocampista dell’Inter di Stramaccioni nonchè della nazionale nigeriana, Joel Chukwuma Obi, è stata letteralmente presa d’assalto dai ladri e svaligiata.

Inter nuovo stadio

Dalle prime indagini messe in atto dalle forze dell’ordine, i soggetti che hanno preso parte al furto sarebbero più di tre data l’organizzazione utilizzata per effettuare il reato. Danni ingenti quelli procurati al calciatore dato che l’appartamento è stato totalmente ripulito degli oggetti più preziosi.

Ad accorgersene lo stesso Obi al suo ritorno a casa. Il calciatore ha immediatamente contattato la Polizia per effettuare le prime rilevazioni intorno alla una di questa notte. Il furto, dopo le prime ricostruzioni, sarebbe stato messo a segno tra le 22 ele 22:30.

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

bruno barbieri

MasterChef Italia, Tiziana Stefanelli vincitrice della seconda edizione

Emergenza Casa Movimento 5 Stelle

Programma Movimento 5 Stelle: l’informazione