di Redazione in

Inter lavora con noi 2017: offerte di lavoro per laureati dalla società nerazzurra


 

Nuove offerte di lavoro per laureati sulla pagina web “Inter lavora con noi”: ecco come candidarsi

inter lavora con noi 2017

Siete alla ricerca di un impiego? Questo articolo potrebbe fare al caso vostro. Sulla pagina web “Inter lavora con noi” sono infatti apparse nuove ed interessanti offerte di lavoro per laureati destinate alla selezione di personale da inserire nel team della società calcistica milanese. Ecco allora i dettagli ma anche requisiti e scadenze per inviare la propria candidatura.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

La F.C. Interazionale Milano è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del suo staff. In particolare, sulla pagina “Inter lavora con noi” sono state pubblicate offerte di lavoro per laureati in in discipline scientifiche, economiche o in ambito marketing e comunicazione: le selezioni sono aperte sia a candidati con esperienza sia a chi non ha una carriera già avviata alle spalle. Le offerte di lavoro per diventare parte del team dell’Inter prevedono contratti a tempo indeterminato o stage: tra i requisiti è richiesta anche la conoscenza di lingue straniere.

==> TROVARE LAVORO ALL’ESTERO DOPO I 40 ANNI È ANCORA POSSIBILE?

F.C. Internazionale – che vanta già uno staff di 350 collaboratori a vario titolo – è ora alla ricerca di diversi profili professionali da integrare, con contratti a tempo indeterminato o stage, nel proprio team. In particolare, tra le offerte di lavoro per laureati apparse sulla pagina web “Inter lavora con noi” sono presenti selezioni per figure quali Partnership Account, Stage Junior Controller, Tour And Friendlies Sales Executive, IT Business Analyst Finance, HR and Collaboration Systems, Digital UX Specialist e Marketing Campaign Specialist. Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura corredata da Curriculum Vitae entro la data specificata dalla scheda dedicata presente sulla pagina web: da quest’ultima è possibile anche inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook