di Antonio Paviglianiti in

Inter – Milan biglietti, orario apertura cancelli, come arrivare a San Siro, info utili (FOTO)


 

Inter-Milan prezzo biglietti, orario apertura cancelli, come arrivare a San Siro e dove parcheggiare: tutte le info utili

Diretta Benevento-inter

Domenica 15 ottobre 2017 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro andrà in scena la sfida tra Inter e Milan, derby della Madonnina molto sentito da ambo le parti poiché potrebbe significare parecchio per il prosieguo della stagione. Ecco i dettagli su biglietti, orario apertura cancelli, come arrivare a San Siro e le relative info utili…

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Inter – Milan biglietti: come assistere al Derby di Milano

Inter – Milan biglietti, come assistere al Derby della Madonnina? A giocare in casa sarà l’Inter, dunque per i tifosi rossoneri sarà più complicato trovare un tagliando utile per assistere al match. Sono previsti oltre 78.000 spettatori per la sfida tra Inter e Milan. Qual è il prezzo dei tagliandi? Ancora disponibili alcuni tagliandi per il match di domenica sera, prezzo che varia dai 35€ ai 300€ per le poltroncine VIP.

>>> CUTRONE AVVERTE L’INTER <<<

Inter – Milan orario apertura cancelli: a che ora?

Inter – Milan orario apertura cancelli, a che ora aprirà i battenti lo stadio Meazza in San Siro domenica 15 ottobre per il Derby della Madonnina? La sfida è in programma alle ore 20:45 e, come spesso accade per questi incontri, i cancelli apriranno fin dalle ore 18:30 circa per consentire agli spettatori presenti di aver accesso rapido alla struttura e non congestionare il traffico. Come già detto sono attesi circa 78mila spettatori paganti.

Diretta Milan-Bologna dove vedere in tv e streaming gratis

Come arrivare allo stadio San Siro

Ma come arrivare allo Stadio San Siro, teatro della sfida tra Inter e Milan in programma domenica 15 ottobre 2017? Ecco tutto quello che c’è da sapere per raggiungere lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro:

  • Metropolitana
    Linea M5 (lilla) fermata SAN SIRO STADIO
  • Autobus e Tram
    Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar
    Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata al capolinea di Piazzale Axum
  • Servizio Navetta
    Solitamente, nei giorni di partite interne di Inter e Milan, viene allestito un servizio navetta da Piazzale Lotto (fermata MM1 – rossa).
  • In Treno
    STAZIONE CENTRALE – P.TA GARIBALDI – LAMBRATEPrendere la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata San Siro Stadio.

    STAZIONE PORTA GENOVA

    Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M5 (lilla) fino alla fermata San Siro Stadio.

  • In auto 
    A1 (Autostrada del Sole): dopo la barriera di Melegnano prende la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

    A4 (Milano-Torino): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

    A4 (Milano-Venezia): alla barriera di Milano Nord proseguire per Milano e prendere l’uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

    A7 (Milano-Genova): alla barriera di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

    A8 (Milano-Laghi): alla barriera di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

Milan-Udinese

Dove parcheggiare allo stadio San Siro?

Dove parcheggiare allo stadio San Siro? A questo link è possibile consultare una mappa dei parcheggi antistanti l’area dello stadio Giuseppe Meazza.

>>> I PARCHEGGI <<<

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook