in

Inter-Milan, Derby a rischio per la neve

Il Nord Italia si appresta a vivere il “colpo di coda” del “generale” inverno. Le previsioni meteo tra il 21 ed il 24 Febbraio non sono tra le più rassicuranti.

Inter nuovo stadio

Infatti la neve ed il gelo la faranno da padroni anche in questo ultimo week end di Febbraio. A risentirne il derby tra l’Inter di Stramaccioni ed il Milan di Max Allegri, reduce dalla sensazionale vittoria ai danni del Barcellona di Lionel Messi.

La coltre dovrebbe raggiungere quota 20 cm nelle prossime giornate causando disagi non solo sulle arterie principali della città e delle zone circostanti ma anche al manto erboso di San Siro, non apparso in ottime condizioni nelle ultime occasioni.

Un stop forzato che potrebbe costituire un “toccasana” per l’undici rossonero viste la necessità di smaltire le tossine post Champions. Meno apprezzato in casa nero-azzurra. Infatti, dopo la pesante “scoppola” subita a Firenze, è grande la voglia di rivalsa in campionato del club caro al patron Moratti. Non resta, quindi, che attendere l’evolversi della situazione nelle prossime ore.

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

D’Alema su Beppe Grillo: “Un Berlusconi giovane”

M5S ultime notizie: Beppe Grillo lancia la #Cura5Stelle

Tsunamitour a Roma, Beppe Grillo non arriverà in treno