di Antonio Paviglianiti in ,

Inter – Milan news, Patrick Cutrone avverte: “Io amo queste sfide” (INTERVISTA)


 

Inter – Milan news, il Derby di Milano si avvicina e Patrick Cutrone racconta in un’intervista a UrbanPost: “Amo queste sfide”

Inter – Milan, il giorno dei giorni si sta per avvicinare: il Derby della Madonnina, in programma domenica 15 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Meazza in San Siro, vedrà sfidarsi la compagine di Montella e quella di Luciano Spalletti. Intanto, dal Milan suona la carica il giovanissimo Patrick Cutrone: l’attaccante, lanciato dal tecnico rossonero durante le amichevoli estive e diventato punto fermo del Milan di inizio stagione, è andato in gol anche con l’Under 21 di Luigi Di Biagio in occasione della sfida vinta con il Marocco Under 20 per il punteggio del 4-0. Ma Cutrone pensa già al Derby di Milano come rivela in questa intervista concessa in mixed-zone.

>>> ITALIA – MAROCCO 4-0 VIDEO GOL <<<

Patrick Cutrone a UrbanPost: “Inter – Milan? Amo queste sfide”

Patrick Cutrone, giovanissimo attaccante del Milan classe 1998, in gol anche questa sera con la maglia della Nazionale italiana, pensa già alla sfida di domenica sera. E a precisa domanda sul Derby di Milano rivela: “Inter – Milan? Io amo queste sfide, mi farò trovare pronto se dovessi giocare titolare o anche se partirò dalla panchina. Nelle sfide in Primavera, Allievi, ho un po’ di ricordi…”

>>> LUIGI DI BIAGIO: INTERVISTA DI URBANPOST <<<

Patrick Cutrone intervista: “Ventura ha ragione, ma noi giovani…”

“Segnare è sempre una grande emozione, siamo stati tutti bravi. – rivela Patrick Cutrone ancora a UrbanPost – Il vizio dei gol? Cerco sempre di dare il meglio, quando arriva la rete è sempre un motivo per essere felici. Sono d’accordo con il commissario tecnico Ventura, ma noi giovani dobbiamo dare sempre il massimo e far vedere le nostre potenzialità e sta agli allenatori decidere. Ma sono d’accordo con Ventura.”

 

Servizio di Gianluca Sepe

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook