in

Inter, Mudingayi infortunato: 6 mesi e stagione finita

Stagione finita per Gaby Mudingayi. Uscito anzitempo dalla sfida con il Torino il centrocampista belga ma originario del Congo ha riportato una lesione al Tendine di Achille.

Inter nuovo stadio

Per riprendersi da questo infortunio ci vorranno non meno di sei mesi. Brutta tegola per il mister Stramaccioni che aveva impegnato il ragazzo in nove incontri di campionato, una di coppa Italia e quattro in Europa League. Si apre una voragine nel centrocampo nerazzurro.

Si punterà tutto su Marco Benassi, centrocampista classe 94’, che ha già esordito in serie A nella sfida con il Pescara oltre ad aver disputato due gare in Europa League e che nel suo palmares vanta sia uno Scudetto Primavera vinto lo scorso giugno nelle finali di Gubbio sei la Next Generation (la Champions League dei giovani) vinta con in panchina proprio l’attuale tecnico della prima squadra Stramaccioni.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

BENIGNI RICOVERATO A SASSARI

Roberto Benigni star della Rai dei tecnici?

Susanna Camusso riforma pensioni 2015

Susanna Camusso Cgil: è l’ora della Patrimoniale