di Stephanie Barone in ,

Intimo rosso Capodanno 2017: perché si indossa e come sorprendere il vostro lui


 

Avete in programma un 31 dicembre scoppiettante? Ecco come scegliere il proprio intimo rosso da indossare per sorprendere il vostro lui durante la notte di Capodanno 2017.

intimo rosso capodanno, intimo rosso capodanno 2017, cosa indossare a capodanno, lingerie rossa per capodanno, modelli intimo rosso,

Intimo rosso Capodanno 2017: perché si indossa di questo colore

La tradizione vuole che, durante l’ultima notte dell’anno, si indossi un capo intimo di colore rosso: i boxer o gli slip per gli uomini, un bel completo di lingerie per le donne. Perché questa ormai antica tradizione continua ad appassionare grandi e piccini? Possibile che siano due le motivazioni legate a questa ricorrenza, una cinese e una del periodo dell’Antica Roma. In entrambi i casi ad ogni modo la scelta del colore rosso sarebbe legata al fatto questa tonalità sia di buon auspicio per l’anno a venire; secondo la tradizione cinese infatti scaccerebbe lo spirito maligno Nian mentre per quella romana porterebbe a chi lo indossa la notte di Capodanno potere e fertilità.

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Intimo rosso Capodanno 2017: le tonalità dell’inverno 2016 – 2017

Una volta capita la motivazione per cui si indossa dell’intimo rosso la notte di Capodanno, è tempo di scegliere il capo più adatto ad ogni donna, che metta in risalto le curve giuste e invece nasconda quelle che meno piacciono. Cosa indossare quindi per sorprendere il vostro lui la notte di Capodanno 2017 in modo sensuale ed elegante e rigorosamente in rosso? Per quel che riguarda le tonalità, oltre al classico rosso un po’ natalizio, quest’anno per l’intimo sono molto di moda anche quelle più scure ma soprattutto i modelli con alcuni dettagli in nero.

Intimo rosso Capodanno 2017: tagli e stili per ogni tipo di ragazza

Per quel che riguarda i modelli si passa dai più basic, tinta unita oppure con piccole decorazioni sul tessuto come palline o fiocchetti, fino ai modelli di lingerie più sensuali e provocanti. In questo caso il pizzo, come vogliono le tendenze moda inverno 2016-2017, d’obbligo. Ed ora veniamo ai tagli e agli stili. Per chi ha molto seno ad esempio meglio prediligere un reggiseno a balconcino mentre per le ragazze con qualche taglia in meno sarà meglio utilizzare modelli push up. Da tenere in considerazione anche il taglio degli slip: culotte se avete i fianchi piuttosto larghi, perizoma per chi ha la vita particolarmente stretta. Non dimenticate infine che, se volete davvero sorprendere il vostro lui con l’intimo rosso di Capodanno 2017, non può mancare un dettaglio provocante: un reggicalze di pizzo, un bustino stretto oppure un sensualissimo body in pizzo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook