in

Inviare i Tweet Via Email, Ora si Può: Come Fare

Il criterio del Social Network è semplice e lo scopo (forse), lo è ancora di più : mandare Tweet tramite posta elettronica e coinvolgere nuove persone a casa del passerotto.

A pochi giorni dall’annuncio delle foto con i filtri (anche per frenare il sorprendente Instagram), ecco una nuova novità in casa Twitter: ogni tweet potrà essere inviato per email, basterà inserire l’indirizzo della persona desiderata ed il gioco è fatto (senza mai uscire dalla schermata del Social Network).

Invia Tweet per Email

    L’ingegnere Stefan Filip, spiega così sul blog della società: “A volte, oltre a condividere un messaggio con i follower, si vuole scambiarlo con altri gruppi, amici o familiari che non sono ancora su Twitter. Ecco perché’ abbiamo introdotto questa funzionalità”.

Utenti, utenti, utenti, questo è l’unico dogma di Twitter in questo periodo. A Napoli si direbbe “Cchiù ne simm‘, cchiù bell’ parimm” (Più ne siamo, più belli sembriamo), l’azienda sta dunque cercando di ampliare il bacino di follower, senza mai abbandonare le stesse pagine Twitter.

#goodluck.

Leggi anche -> Novità Instagram: Profili Web, Ecco Cosa Sono  di Claudio Di BonaFiltri fotografici su Twitter a breve come su Instagram di Federico Elboni

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Come realizzare un “elevator pitch” efficace

marchetti portiere lazio

Federico Marchetti: un Gatto nella Porta della Lazio