di Elisa Genua in ,

iPhone 8 integrerà un nuovo sistema wireless per la ricarica della batteria


 

Sarà rivoluzionario anche nella ricarica wireless, ecco le nuove indiscrezioni rilasciate dal noto insider Steve Hemmerstoffer

iphone

L’insider Steve Hemmerstoffer ha postato un nuovo indizio su Twitter inerente le caratteristiche tecniche di iPhone 8. In realtà lo schema postato è stato proposto per la prima volta da una fonte sconosciuta e, in un secondo momento, confermato da proprio dal noto giornalista sul social network cinguettante.
La news si concentra sul modulo di ricarica wireless per la batteria, che sembra essere uno degli elementi di punta del nuovo device.

iphone 8

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <

Non solo, secondo gli insider si potrà ricaricare il proprio smartphone, grazie a un nuovo brevetto davvero rivoluzionario, ovvero tramite un semplice router Wi-Fi. In cosa consiste questo nuovo metodo per ripristinare l’autonomia di iPhone 8? Apple avrebbe deciso di sfruttare il trasferimento di qualsiasi router wireless tramite la connessione Wi-Fi (tra i 2,4 e 5 GHz).
La nuova funzionalità messa a punto da Cupertino potrebbe rivelarsi una rivoluzione davvero importante in grado d’impiegare anche segnali satellitari e nodi cellulari.

i 8

>>> IL NUOVO RECORD DI INSTAGRAM <<<

La ricarica wireless sarà dunque rivoluzionaria come anche il resto della presunta scheda tecnica di iPhone 8 che dovrebbe vantare anche un display panoramico OLED edge-to-edge da 5,8 pollici, molto simile a quello montato sul rivale coreano, Samsung Galaxy S8. Come sempre, le anticipazioni, proseguiranno con il passare delle settimane e forse, Apple porterà l’ordine tra i rumors che vogliono posticipare il lancio di iPhone 8?

Photo Credit: Apple Insider

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook