di Michele Iacovone in , ,

iPhone 8 news: uscita posticipata per il nuovo smartphone iOS


 

L’uscita di iPhone 8, ultimo top di gamma in ordine di tempo della mela morsicata, potrebbe vedere la luce più tardi del previsto

iPhone 8 data uscita news, lo smartphone iOS potrebbe uscire in ritardo

iPhone 8 è uno dei device più attesi di quest’anno, ma nelle ultime settimane sono molte le indiscrezioni che parlano di un posticipo della data di uscita per lo smartphone iOS di Apple. Dopo i rumors, ora è il turno di KGI, sito che si occupa anche dei dispositivi della mela morsicata, che conferma il ritardo dell’azienda di Cupertino sull’assemblaggio dell’iPhone 8.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Dalle indiscrezioni dell’analista Ming-Chi Kuo, la produzione di iPhone 8 da parte di Apple potrebbe avere inizio non prima del periodo ottobre/novembre. Al contrario, fino a questo momento, il lasso di tempo interessato andava da agosto a settembre. Le motivazioni alla base di questo rinvio risiederebbero nel lato tecnico del device. Sarebbe quindi un problema di tecnologia. Le specifiche all’avanguardia studiate dall’azienda sono molto difficili da reperire sul mercato e questo sta portando a un significativo rallentamento della produzione da parte dei fornitori.

Le specifiche tecniche di iPhone 8 non ancora disponibili per Apple sono forse quelle più importanti per il device: lo schermo OLED, il nuovo processore A11, la fotocamera con rilevamento 3D e il modulo 3D Touch. Assieme all’iPhone 8, nel periodo tra settembre ottobre, arriverà anche l’aggiornamento per iPhone 7, che potrebbe rivelarsi un problema in quanto verrebbe oscurato dall’arrivo del nuovo smartphone iOS. Dunque bisognerà aspettare alcuni mesi in più prima di poter avere il nuovo top di gamma della mela morsicata.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...