in , ,

iPhone 8 prezzo, uscita e news: nuove conferme sul design

Cresce sempre di più l’attesa per l’uscita di iPhone 8, il nuovo top di gamma Apple che, almeno stando alle indiscrezioni apparse sino ad oggi, potrebbe rivoluzionare il mondo dei dispositivi mobili come già fatto dieci anni fa dal primo iPhone. Ma cosa aspettarsi quindi? In questo articolo vi daremo tutte le ultime news riguardo a prezzo, uscita ma anche sul design…

==> AUTO ELETTRICHE, ELON MUSK: “UN AUTO CON VOLANTE TRA 20 ANNI SARA’ COME GUIDARE UN CAVALLO OGGI”

Continuano a trapelare indiscrezioni su iPhone 8, il melafonino del decennale degli smartphone Apple. Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente da Forbes ed in particolare da Gordon Kelly. Il giornalista ha infatti pubblicato alcuni render che descrivono perfettamente quello che sarà effettivamente iPhone 8: l’uomo si sarebbe impossessato dei disegni tramite una catena di rivenditori di accessori, già pronta al lancio di cover e case per il nuovo top di gamma Apple. Le immagini confermano quindi l‘assenza di Touch ID, sostituito probabilmente dal tanto chiacchierato sistema di riconoscimento facciale 3D.

Il giornalista di Forbes conferma quindi anche le dimensioni del display, 5.8 pollici OLED: iPhone 8 avrà altresì profili tondeggianti e, almeno nella parte posteriore, sarà ricoperto da lastre di vetro utili all’utilizzo di un sistema di ricarica senza fili. Nella parte posteriore sarà presente la fotocamera con doppio sistema di scatto posto verticalmente, probabilmente in vista delle nuove funzioni legate alla realtà aumentata. Da Kelly non è arrivata però nessuna news in merito al prezzo d’uscita che, ricordiamo, era già stato ipotizzato potessi aggirarsi intorno ai mille dollari. Confermata invece anche la data d’uscita o, per lo meno, il mese: la presentazione avverrà probabilmente a settembre 2017 mentre il lancio sul mercato potrebbe partire già da ottobre 2017.

Monica Bellucci

Monica Bellucci gaffe: “Mi è venuta la caponata sulla pelle”, caduta di stile per la ‘Divina’

Temptation Island 2017, Ruben beffa Francesca e manda il web in visibilio: scende in “piazza” anche “Barack Obama” (FOTO E VIDEO)