di Elisa Genua in ,

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8 caratteristiche tecniche, rumors, immagini leaked: nuovo comparto fotografico e sensore d’impronte per Apple?


 

Nuove immagini leaked per Apple, ecco quello che è stato pubblicato da un noto insider, Sonny Dickson su Twitter

apple

Nuove forme e funzionalità per il prossimo iPhone 8, il device di ultima generazione, concepito per celebrare il decennale del melafonino, sarà davvero così rivoluzionario come viene descritto dagli insider? La novità che sembra interessare nelle ultime ore gli appassionati di tecnologia riguarderebbe proprio un’immagine condivisa sul profilo Twitter del noto leaker @SonnyDickson. Di cosa stiamo parlando? Del disegno raffigurane la scocca posteriore del presunto smartphone. L’anomalia visibile sul retro di iPhone 8 riguarda la presenza di un comparto dedicato alla fotocamera disposto verticalmente.

iphone
Com’è ben evidente dall’immagine qui sopra, Apple avrebbe completamente reiventato il modulo integrante i doppi sensori che, invece di essere posizionati orizzontalmente, come nel caso dell’attuale top di gamma, iPhone 7 Plus, sono stati riassemblati secondo un disegno differente.

> SEGUICI SU FACEBOOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <

Sonny Dickson è sicuramente al corrente di quanto sta accadendo dietro le quinte e, ci fa notare un ulteriore particolare da tenere d’occhio per capire tutte le componenti del nuovo device: quel foro presente nella scocca posteriore, al di sotto del logo, sarebbe il futuro pulsante dedicato alle impronte digitali. Stando dunque alle indiscrezioni pubblicate con un tweet dal noto insider, le novità in casa Apple sarebbero non una, ma ben due: una fotocamera posteriore con flash posizionata verticalmente e, uno scanner d’impronte digitali spostato al centro poco sotto il logo della Mela.
Ma c’è un ulteriore rumors che sta iniziando a prendere piede i più informati di tecnologia Apple, quale? Il nuovo iPhone 8 sarebbe stato modellato con le stesse misure di iPhone 7 Plus quindi 137,54 x 67,54 millimetri ma con un display più ampio raffigurato nell’immagine qui sotto.

iphone8
Com’è visibile, iPhone 8, starebbe ‘imitando’, grazie al suo schermo senza bordi, il già noto Samsung Galaxy S8, l’ultimo nato della casa coreana. Quali saranno i punti di forza del nuovo arrivato? E soprattutto quali saranno le differenze con il rivale orientale? Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli prima di esprimere un giudizio esaustivo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook