di Sabina Schiavon in ,

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8 prezzo, uscita, scheda tecnica e rumors: riconoscimento facciale, realtà aumentata e nuove immagini


 

Samsung Galaxy S8 Vs iPhone 8: ecco tutti gli ultimi rumors su prezzo, scheda tecnica e uscita. Nelle ultime ore si parla di riconoscimento facciale e realtà aumentata…

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8, device top di gamma a cofronto

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8, quali sono gli ultimi rumors? In questo articolo abbiamo raccolto tutte le ultimissime indiscrezioni apparse in rete su prezzo, uscita , scheda tecnica ma anche le nuove immagini (probabilmente) reali del nuovo top di gamma sud-coreano. In generale, comunque, si parla di riconoscimento facciale, nuovi brevetti e realtà aumentata per il nuovo smartphone Apple.

==> iOS 11: TUTTE LE NOVITÀ IN ARRIVO

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8 prezzo, uscita, scheda tecnica: gli ultimi rumors sul top di gamma Apple

Cresce sempre di più l’attesa per iPhone 8 e Samsung Galaxy S8, i due top di gamma più attesi del 2017. Ma cosa sappiamo sinora in merito a prezzo, uscita e scheda tecnica? Iniziamo allora da iPhone 8, l’attesissimo iPhone che celebrerà il decennale dall’uscita della prima versione: se la rete parlava da tempo di uno smartphone rivoluzionario, ora sappiamo che Apple ha depositato un brevetto per il riconoscimento facciale. Questo lascia quindi ipotizzare che iPhone 8 si potrebbe sbloccare con il solo riconoscimento del volto: ancora da chiarire, ovviamente, se sul device verrà installata una fotocamera 3D frontale oppure se la feature funzionerà con un sensore inserito nel comparto fotografico. Le ultime indiscrezioni, però, affermano anche che Apple sarebbe al lavoro per introdurre nei nuovi melafonini la tecnologia della realtà aumentata, sia dal punto di vista software con iOS 11 sia da quello hardware. Nessuna nuova news, invece, in merito al prezzo: alla sua uscita – che ipotizziamo possa essere in autunno – il nuovo iPhone 8 potrà essere acquistato ad un prezzo di circa 1000 euro, confermandosi quindi l’iPhone più costoso di sempre.

==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8 prezzo, uscita, scheda tecnica: benchmark test da record per il top di gamma sud-coreano

Non solo iPhone 8: ecco tutte le ultime indiscrezioni su prezzo, uscita e scheda tecnica di Samsung Galaxy S8. Come anticipato negli scorsi articoli, il nuovo top di gamma sud-coreano sarà lanciato sul mercato sia in versione flat sia in quella Plus, rispettivamente con display da 5,8 e 6,2 pollici ma entrambi con doppia curvatura sui lati. Il sistema operativo sarà ovviamente Android 7.0 Nougat e – così come si ipotizza per il top di gamma Apple – anche Samsung Galaxy S8 avrà al suo interno la tecnologia per il riconoscimento facciale: questo farà sì che, oltre a sbloccarsi in modo innovativo, renderà possibile anche i pagamenti veloci semplicemente inquadrando il volto dell’utente. Oltre a nuove immagini, che vi lasceremo qui sotto, dalla rete arrivano anche i primi rumors sui punti del benchmark test effettuato su Samsung Galaxy S8: con 205mila punti, sembra che il nuovo top di gamma sud-coreano possa diventare uno smartphone da record.

Ricordiamo infine che il telefono verrà presentato il 29 marzo durante un grande evento organizzato per l’occasione a New York: lì verrà annunciata anche la data d’uscita, da molti ipotizzata per il 28 aprile. Come per iPhone 8, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 euro.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook