in

Irene scomparsa a Tradate news: avvistata a Varese “in stato confusionale”

Varese: ragazza 22enne scomparsa a Tradate. Ore d’ansia per i familiari di Irene Raquel Caruso, di cui si sono perse le tracce venerdì scorso, quando la giovane si è allontanata la mattina presto dal Crm dell’ospedale Galmarini di Tradate, sparendo nel nulla. Sempre quella mattina, aveva citofonato ad alcune case alle Ceppine ed era apparsa in evidente stato confusionale. I residenti avevano infatti chiamato i carabinieri, ai quali aveva detto che stava rientrando a casa.

“Non sappiamo dove possa essere. Non ne abbiamo idea”, ripetono, disperati, i genitori della ragazza che ha bisogno di assumere quotidianamente dei farmaci. Il padre e la madre della 22enne ieri sono stati alle Ceppine bussando porta per porta alle case, per sapere se qualcuno avesse notizie della figlia. Tutti sforzi vani, della ragazza non c’è traccia. Giovanni, il papà, si è nuovamente rivolto a Chi l’ha visto? per lanciare l’ennesimo appello: “Aiutateci. Non abbiamo alcun elemento su cui basare le nostre ricerche. Irene è amante degli animali e potrebbe essersi avvicinata a qualcuno a passeggio col cane. Ed è una fumatrice incallita”, ha detto, fornendo ulteriori particolari sulla figlia scomparsa.

Scomparsa a Tradate: Irene Raquel ha bisogno di medicine, quando è sparita era in stato confusionale

Le ricerche da parte dei carabinieri vanno avanti senza sosta, e in queste ore sarebbero arrivate alcune segnalazioni alla famiglia. “Siamo stati contattati da una persona che ha visto Irene, ieri mattina in piazza Mercato, a Varese. Hanno riconosciuto la sua foto in due e mi hanno confermato che era in stato confusionale”, ha rivelato il padre. La famiglia chiede a chiunque pensi di aver visto Irene di mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri per riferire quando e dove sarebbe avvenuto l’avvistamento. 

Raquel Caruso ha 22 anni, gli occhi e capelli castani ed è alta 1 metro e 72. Quando è scomparsa indossava una sciarpa colorata, un cappotto spigato bianco e nero, una felpa con cappuccio di colore verde bandiera, pantaloni tipo fuseaux di colore nero, dei calzettoni bianchi e le scarpe da tennis. Ha con sé uno zainetto scuro marca “Eastpack”. Altro segno particolare, Irene ha un tatuaggio con scritto ‘Mindfulness’ sulla base del collo e cicatrici sui polsi. Non si hanno più sue notizie dal 12 gennaio e la famiglia chiede che l’appello sia divulgato quanto più possibile.

Loredana Lecciso e Al Bano non stanno insieme: la reazione della showgirl

Amici 17, i ragazzi puliscono le strade di Roma: ecco le foto dopo la punizione