di Luigia Bruccoleri in , , ,

Irlanda – Islanda probabili formazioni e ultime news, amichevole 28 marzo


 

Irlanda-Islanda: ecco le ultime news e le probabili formazioni del match valido per le amichevoli internazionali, in programma domani sera martedì 28 marzo alle ore 20.45

Irlanda-Islanda probabili formazioni e ultime news, amichevole internazionale

Domani sera martedì 28 marzo 2017 alle ore 20.45 presso l’Aviva Stadium di Dublino, andrà in scena l’attesissimo match Irlanda-Islanda, gara valida per le amichevoli internazionali. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Irlanda-Islanda.

Irlanda-Islanda 2017: Ultime News

L’Irlanda, guidata dal CT O’Neill, attualmente è al primo posto nel Girone D di qualificazione ai Mondiali 2018 di Russia. I biancoverdi sono a quota 11 punti insieme alla Serbia e sono reduci dall’ultimo match terminato con un pareggio a reti inviolate nel magico derby contro il Galles di Gareth Bale. L’incontro è stato segnato soprattutto da un bruttissimo infortunio subito dal terzino destro Seamus Coleman, in forza all’Everton, il quale ha riportato la frattura della gamba destra.

L’Islanda, allenato dal CT Hallgrìmsson, è invece al secondo posto nel Girone I con due punti di vantaggio sull’Ucraina e a tre punti dalla Croazia, in vetta. Nella quinta giornata delle qualificazioni di venerdì scorso, gli islandesi sono reduci da una vittoria in trasferta per 1-2 sul campo del Kosovo.

Irlanda-Islanda 2017: probabili formazioni

Irlanda (4-2-3-1): Randolph; Pearce, Keogh, O’Shea, Ward; Whelan, McCarthy; Walters, Hendrick, McClean; Long. C.T: O’Neill

Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Traustason, G. Sigurdsson, Gunnarsson, Hallfredsson; Bodvarsson, Kjartansson. C.T: Hallgrímsson.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI