in

Iron Man 3: ecco i Trailer del Super Bowl

La domenica appena trascorsa è stata quella del Super Bowl. Per chi non ama il football, questa data vuol dire poco ma in America è l’evento sportivo più importante di tutto l’anno, basta pensare che gli spettatori in tv sono circa 100 milioni.

Non si tratta solo di sport. Durante il super bowl ci sono grandi numeri di intrattenimento (quest’anno ha cantato Beyoncè) e vengono proiettati sui maxi schermi dello stadio spot pubblicitari e trailer dei prossimi film in uscita.

Ecco allora il nuovo trailer di Iron Man 3, adrenalinico film con Robert Downey Jr e Gwylneth Paltrow come protagonisti, Don Cheadle ancora come comprimario nei panni di James Rhodes e Ben Kingsley e Guy Pearce nei ruoli dei cattivi, rispettivamente come “Il Mandarino” e il genetista Aldrich Killian.

Nel trailer trasmetto ieri vediamo Iron Man che spinge al massimo le potenzialità della sua armatura, quando l’aereo presidenziale Air Force One esplode in volo e Tony deve raccogliere in aria i passeggeri che stanno precipitando.
Si tratta di appena 30 secondi, ma la scena è davvero coinvolgente.

Per la gioia dei fans, i Marvel Studios hanno trasmesso anche una versione “extended” dello spot, che dura circa 90 secondi, con altre scene inedite.
Eccolo in italiano!

Questa volta la regia non è stata affidata a Jon Favreau perchè già impegnato in un altro progetto; sulla poltroncina siede Shane Black, alla sua seconda prova come regista e di nuovo insieme a Downey Jr, dopo averlo diretto in Kiss Kiss Bang Bang.
In Italia arriverà il 24 aprile.

Written by Federico Elboni

Laureato in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Pisa, appassionato di tecnologia (del mondo Apple in particolare), letteratura, psicologia e fotografia, amante del cinema e operatore cinematografico da anni, prima dell'avvento del digitale.
Su Urban Post si occupa di Cinema.
Lavora come project e content manager.

Federica Pellegrini intervista shock a Domenica In

I Dieci Comandamenti

Roberto Benigni ospite al Festival di Sanremo 2013?