in

Ironia dal web: Milan-Barcellona, la difesa dei rossoneri (foto)

Mancano solo 2 giorni al tanto atteso match tra Milan e Barcellona, valevole per l’accesso ai quarti di finale della Champions League, e per alleggerire la tensione, sul web cominciano a circolare delle simpaticissime foto che profetizzano una difesa prettamente “Mazzoniana” da parte dei rossoneri.

Lionel Messi Pallone d'Oro

Per evitare di subire una goleada, secondo “Fantagazzetta” Allegri dovrà piazzare sulla linea di porta tutti gli undici uomini della squadra. L’immagine vuole assumere ovviamente toni leggeri e scherzosi, ma in un certo senso il Milan dovrà cercar di contenere nel miglior modo possibile gli attacchi di Messi e compagni: sbilanciarsi in avanti vorrebbe dire lasciare spazi agli avversari concedendogli di sfruttare le spiccate capacità offensive.

Il tecnico rossonero dovrà anche fare a meno di Balotelli, dato che, secondo il regolamento Uefa, un calciatore non può partecipare ad un edizione della Champions League con 2 squadre diverse (“Super Mario” ha giocato nella prima parte della stagione con il Manchestre City).

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere la foto della DIFESA del MILAN contro il BARCELLONA

[/visibile]
[nascosto]

Difesa del Milan con il Barcellona
[/nascosto]

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Fermare il Declino: Zingales si dimette per una falsa dichiarazione di Giannino

stazione nuova tratta Italo 2013

Sciopero Trenord martedì 19 febbraio 2013: informazioni utili