di Antonio Paviglianiti in , ,

Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello, la modella svela: “Io in Italia? Colpa di un calciatore” (FOTO)


 

Dayane Mello sarà protagonista dell’Isola dei Famosi 2017: la modella brasiliana ha svelato di essere in Italia per colpa di un calciatore. Marco Borriello? No…

Marco Borriello fidanzata

L’Isola dei Famosi 2017 è pronta ad aprire le porte. O meglio, a far attraccare le zattere e lasciare i naufraghi della dodicesima edizione. Tra i protagonisti ci sarà anche Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana spesso al centro dei rumors di gossip. Ad alimentarli, però, questa volta è stata la stessa naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 che ha spiegato, in una recente intervista, di come sia finita in Italia per colpa di un calciatore.

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

giulia salemi e dayane mello

No, non si tratta di Marco Borriello: Jack Sparrow, attaccante del Cagliari, ha provato l’affondo ma sembra aver preso un sonoro due di picche. Che sarebbe già una notizia. Dayane Mello è sbarcata in Italia per colpa di un altro attaccante: le sue performance stanno ammaliando il calcio francese mentre nel Bel Paese è stato mandato via per ‘esasperazione’. Sì, avete capito bene: parliamo di Mario Balotelli. 

—> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP

Mario Balotelli rissa Brescia

Ecco cosa ha svelato la bella Dayane Mello: “È il mio amore eterno: Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la colpa è sua. Ero venuta in Italia per uno shooting, avevo conosciuto Mario Balotelli in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi…” E adesso che Super Mario ne è a conoscenza, cosa succederà^

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook