di Vincenzo Mele in ,

Isola dei Famosi 2017, intervista esclusiva a Giacomo Urtis: ecco cosa penso dei naufraghi


 

La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva Giacomo Urtis, da poco eliminato dall’Isola dei Famosi 2017. Ecco cosa pensa dei colleghi naufraghi.

E’ tornato in Italia Giacomo Urtis: il chirurgo dei Vip da poco eliminato dallIsola dei Famosi 2017. La redazione di UrbanPost l’ha intervistato in esclusiva per scoprire alcuni gossip sul reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e scoprire bene quali siano i ‘ritocchini’ più gettonati dalle donne che si rivolgono a lui per diventare più belle.

In puntata ha detto che aveva tanti sassolini nelle scarpe, noi vogliamo saperli. Adesso le chiedo un parere, un giudizio, magari anche un voto sui naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. Cominciamo dal più discusso: Raz Degan

Non posso dargli 10, ma è da 9 in pagella. Raz Degan inizialmente aveva capito che era un programma di sopravvivenza, ma in realtà l’Isola dei Famosi è un programma anche di gossip. A forza di spiegarglielo, nelle ultime settimane l’ha capito ed ha iniziato a parlare degli altri naufraghi. Poi gli ho detto che nell’Isola dei Famosi spagnola c’era uno che pescava e gli altri lo sfruttavano, alla fine ha deciso di mettersi da solo ed ha anche vinto l’edizione. Lui mi ha ascoltato ed ha deciso di isolarsi dal gruppo. Lui potrebbe davvero vivere da solo sull’Isola. Non ha bisogno di nessuno. Quelli che più gli ha dato fastidio è che ha aiutato tutti e gli altri lo hanno nominato.  I telespettatori alla fine lo stanno premiando: prima era antipatico, mentre adesso è il personaggio de L’Isola dei Famosi.”

Simone Susinna?

Simone è un ragazzo giovane, bravo, bello, che ha tanta forza, infatti mi apriva tutti i cocchi. Secondo me è un po’ stanco di stare sull’Isola, l’ho visto molto dimagrito ed è molto provato dal fatto che non mangia. Sono contento che sia in nomination, così può anche uscire.”

Moreno?

Moreno dice cose popolari che possono piacere al popolo. Adesso è cambiato perché forse è uscita fuori la sua vera natura. Gli darei un voto basso perché potrebbe fare di meglio, poi quella su Raz è stata una bugia, perché io ero davanti. Non è stato carino né nei confronti di Raz né di Massimo.”

Giulia Calcaterra?

A Giulia do un bel 7. E’ la Jane dell’Isola. Ha una forza che anch’io vorrei avere, nonostante mangi poco. Dovrebbe essere meno zelante, perché poi attira l’invidia delle altre ragazze.”

Tra lei e Simone è amicizia o qualcosa di più? 

No, eravamo tutti amici. Lì l’amore è veramente l’ultima cosa alla quale pensi, perché ci sono troppe difficoltà. Giulia e Simone sono amici.” 

Samantha De Grenet?

E’ una brava ragazza, sta facendo una bella carriera ne L’Isola dei Famosi, ma perché cerca di farsi vedere corretta davanti alle telecamere. Non mi è piaciuto il fatto che cerchi di fare delle strategie per evitare la nomination e gli altri la seguono. Voto: 4″

Malena? 

Anche a lei un voto tra 7 e 8, ma secondo me potrebbe dare di più. Molti sono curiosi della sua vita e del suo lavoro, ma di Malena abbiamo conosciuto tutto tranne che quello che è il suo personaggio.” 

Infine Nancy, Eva e Giulio? 

Nancy è la ragazza della porta accanto, molti si identificano in lei e secondo me è una che può vincere. Eva dovrebbe piangere meno, perché secondo me c’è un po’ di finzione. Giulio, invece, è come Samantha: sono due personaggi che vorrebbero arrivare in finale e confabulano contro gli altri.”

Quindi favorito per la vittoria?

Nancy e Raz Degan” 

Invece chi potrebbe uscire questa settimana? 

Secondo me Moreno e Simone, perché le coppie che non vanno nei reality tendono a dividerle (si riferisce a Simone e Giulia ndr.)”

Passiamo adesso alla chirurgia estetica: quali sono le richieste più buffe e bizzarre? 

La richiesta più particolare che mi fanno è diventare come Kim Kardashian, ovvero con i fianchi un po’ più larghi e il gluteo molto grande. Va molto il gluteo, mentre per gli uomini c’è molta attenzione al mantenimento della pelle.” 

Quindi, legandoci alla Kardashian, potremmo dire che seguono le tendenze? 

Sì, la maggior parte dei pazienti si portano la foto del vip al quale vogliono somigliare, ma sbagliano perché bisogna lavorare un viso o un corpo già preesistente. Il risultato dipende molto dalla base. Poi c’è la chirurgia necessaria molto diffusa per quelli che hanno problemi psicologici perché hanno il naso grande, le orecchie a sventola o la pancia e quindi o vanno dallo psicologo o dal chirurgo.”

La chirurgia estetica oggi è molto adoperata, ma resta ancora un tabù. Secondo lei per quale motivo?  

Sì, in Italia alcune continuano a sostenere che sono naturali, ma in realtà sono totalmente rifatte. Io se fossi un personaggio non lo nasconderei, anche perché in alcuni personaggi si vede e poi vengono presi in giro dai giornali.” 

Un parere da medico: dei suoi compagni naufraghi chi ha bisogno di un ritocchino? 

Molti, ma non dico chi perché è un segreto professionale.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...