di Vincenzo Mele in ,

Isola dei Famosi 2017, intervista esclusiva a Simone Susinna: “La verità su me e Malena”


 

Simone Susinna si è classificato al secondo posto all’Isola dei Famosi 2017. La redazione di UrbanPost l’ha intervistato in esclusiva

Ieri sera è andata in onda la finale de L’Isola dei Famosi 2017. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Raz Degan, secondo posto per Simone Susinna e terzo posto per Eva Grimaldi. La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva proprio il secondo classificato, che ha perso il televoto solo contro il vincitore de L’Isola dei Famosi 2017.

Simone prima di partire per l’Honduras ti aspettavi di arrivare in finale e addirittura secondo?

Non mi aspettavo di arrivare in finale e per il percorso che ho fatto all’inizio è stato davvero difficile. Col tempo però sono cresciuto ed ho cominciato a pensare seriamente alla vittoria. Sono felice lo stesso di aver raggiunto i miei obiettivi.” 

Nell’ultima sfida invece ti aspettavi di perdere con Raz?

Ci speravo, ma si sapeva che sarebbe andata a finire così. E’ anche giusto perchè ha fatto un’Isola bellissima, da naufrago al 100%. Tanto di cappello a Raz e sono contento per la sua vittoria.” 

Come rispondi a chi ti accusa di essere raccomandato da Luna Berlusconi?

Non mi abbasso nemmeno a questi livelli. Sono un ragazzo che si è sempre dato da fare con le sue forze, non capisco queste accuse. Luna è una mia carissima amica, ma è così intelligente che se avesse avuto l’occasione, comunque non l’avrebbe fatto.” 

Il gossip sull’Isola dei Famosi l’avete portato tu e Malena, ma ad oggi non è ancora chiaro quello che è successo: ce lo spieghi?

L’ho spiegato sull’Isola e l’avete visto nei daytime. Non mi sono mai comportato male con lei, c’è sempre stata una bella amicizia. Quando ho capito che lei avrebbe potuto provare qualcosa in più, ho avuto la fortuna di vincere una prova ricompensa, l’ho portata a pranzo e lì ho chiarito tutto.”

Smentisci dunque le voci di un probabile flop con Malena?

Se ci fosse stata l’occasione, ti assicuro che non sarebbe successo. Queste polemiche provengono dall’invidia e dalla gelosia di qualcuno.” 

Nella vita reale vedi accanto a te più una persona come Malena o una come Giulia Calcaterra?

Nessuna delle due, perchè se non è scaturito niente in due mesi che abbiamo convissuto è forse perchè oltre all’amicizia non poteva esserci nulla. Sono due donne comunque belle e intelligenti. In questo momento della mia vita sono concentrato su altro.” 

Fino ad adesso ti abbiamo sempre visto sulle passerelle o sulle copertine, ti piacerebbe recitare al cinema o in televisione?

Si, è uno dei motivi principali per il quale sono andato all’Isola dei Famosi. Voglio intraprendere una strada diversa dalla moda ed ho pensato che l’Isola dei Famosi poteva essere un trampolino di lancio. Inizierò a studiare.”

> CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook