in ,

Isola Dei Famosi 2017: la stoccata di Vladimir Luxuria a Nathalie Caldonazzo

Nella diretta dell’Isola dei Famosi 2017 è giunta la stoccata di Vladimir Luxuria contro Nathalie Caldonazzo. L’ex naufraga, ritornata in studio dopo l’eliminazione, ha detto di non essersi integrata con tutto il gruppo perché non voleva avvicinarsi a Malena. Verso la fine della puntata, Vladimir, parlando con Nancy Coppola, rivale di Nathalie Caldonazzo, ha quindi, con molta astuzia, fatto una domanda alla concorrente in merito al suo rapporto con Malena e attaccato, in questo modo, l’ex showgirl del Bagaglino  per le affermazioni fatte.

Durante il suo percorso nel reality condotto da Alessia Marcuzzi Nathalie Caldonazzo ha spesso discusso con Malena. Come si è visto nei vari confessionali la showgirl ha espresso un giudizio su di lei: Nathalie Caldonazzo ha dichiarato di trovarsi in imbarazzo al fianco di Malena, proprio per via del suo lavoro.

“A casa ho una figlia che mi guarda” si è così giustificata Nathalie Caldonazzo, che ha ribadito il concetto anche in studio, durante la puntata di stasera dellIsola Dei Famosi 2017. Vladimir Luxuria non ha accettato le parole della showgirl e, quindi, non appena ne ha avuto l’occasione ha lanciato una frecciatina a Nathalie Caldonazzo. Il momento giusto si è presentato quando Nancy è stata chiamata da Alessia Marcuzzi per le nomination.

“Nancy tu sei madre. Ti disturbano la presenza di Malena e il suo lavoro?” ha chiesto Vladimir Luxuria a Nancy, facendo così notare a Nathalie Caldonazzo di non aver gradito la sua affermazione. La ex naufraga dell’Isola Dei Famosi 2017 non ha risposto, ma la risposta di Nancy è stata encomiabile. La giovane cantante neomelodica ha assicurato di non aver avuto alcun problema con Malena. La compagna d’avventura si è sempre comportata bene ed è una bella persona.

Unar, orge pagate con fondi pubblici: si dimette il direttore

L Isola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2017 nomination: ecco chi rischia di essere eliminato settimana prossima