di Alessandra Solmi in , ,

Isola dei Famosi 2017, l’abbandono di Massimo Ceccherini: la pesante offesa contro la moglie (VIDEO)


 

Isola dei Famosi 2017, l’abbandono di Massimo Ceccherini arriva dopo la pesante offesa alla moglie. Ecco cosa è stato detto sulla donna e come sono andate le cose.

Isola Dei Famosi 2017 l'abbandono di Massimo Ceccherini

Cosa è successo all‘Isola dei Famosi 2017? Cosa ha fatto sì che si arrivasse al definitivo abbandono di Massimo Ceccherini? La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare essere stata una frase riportata da Moreno al comico ed attore toscano, una pesante offesa contro la moglie di quest’ultimo e pronunciata, a detta del rapper vincitore di Amici, da Raz Degan. Dopo le accese liti per il telo e dopo che Degan aveva abbandonato il gruppo per vivere da solo sull’Isola, Moreno, infuriato, ha svelato a Ceccherini ciò che già aveva detto a Giulia Calcaterra. La grossa offesa nei confronti della moglie, chiamata p*****, ha scatenato l’ira del comico che ha così invaso l’area adibita alla troupe televisiva e ha chiesto di essere squalificato e mandato a casa immediatamente.

>>> LE PAROLE DI CECCHERINI SULL’ABBANDONO 

Le parole di Moreno hanno completamente scosso Massimo Ceccherini che, invece, sembrava pronto a giocare e scherzare, ma che non ha tollerato che venisse offesa così pesantemente la compagna che ama alla follia. Va oltre detto che invece di parlare male solo dei presenti, di chi, cioè, ha partecipato di sua spontanea volontà al gioco, come tutti gli altri parenti, la moglie di Ceccherini si trova in Italia e non ha deciso di partecipare al reality. Visto che, secondo quanto riportato da Moreno, per Raz Degan la moglie di Ceccherini avrebbe fatto il mestiere più antico del mondo, il comico toscano ha deciso di porre fine al gioco che aveva preso così una brutta piega.

>>> LA LITE FRA MORENO E RAZ DEGAN E LA PUNTATA DEL DAYTIME

Massimo Ceccherini ha chiesto più volte a Moreno di confermare ciò che lui stesso pensava che Degan avesse detto. Subito dopo si è recato da Raz Degan per chiedere spiegazioni, ma questi ha negato e gli ha detto di non credere a chi lo aveva nominato, ovvero Moreno. Ceccherini non ha voluto, però, ascoltare ragioni, ha salutato tutti, tranne Raz, è salito sulla barca ed è tornato in hotel con Stefano Bettarini.

>>> IL DUBBIO DEL TELESPETTATORI SU CECCHERINI

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione


Moreno dice a Ceccherini che Raz Degan ha... di superstarz_com
Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015