in ,

Isola Dei Famosi 2017, Moreno ed Eva: il cambiamento e i chili persi

Giulio Base è il naufrago che ha perso un maggior numero di chili nel corso dell’edizione dell’Isola Dei Famosi 2017 che ormai volge al termine. Come i compagni di avventura, al 65° giorno di permanenza in Honduras, anche Eva Grimaldi e Moreno, che condividono insieme gli ultimi giorni da naufraghi, hanno avuto l’occasione di specchiarsi: entrambi si sono visti molto cambiati.

Eva Grimaldi ha perso un totale di 7 chili, mentre Moreno ha perso 9 chili. Il rapper, vincitore di Amici ed attualmente concorrente dell‘Isola Dei Famosi 2017, si è commosso non appena si è visto allo specchio. Come tutti, anche lui ha notato il notevole cambiamento che ha fatto nel corso dei 65 giorni trascorsi sull’Isola Dei Famosi 2017Eva Grimaldi è invece rimasta piacevolmente colpita dal cambiamento: i chili persi si notano e l’attrice commenta ironicamente la sua nuova silhouette.

Eliminati nel corso delle puntate precedenti dell’Isola Dei Famosi 2017, Eva Grimaldi e Moreno hanno affermato di voler arrivare in finale e vincere: “possibilmente insieme” ha detto Moreno, rispondendo alla domanda posta da Vladimir Luxuria.

Fuorisalone 2017: la sfilata di hipster, risvoltini e bombette che non ce l’hanno fatta

Isola dei Famosi 2017 finale, ecco chi è il quinto finalista