in ,

Isola dei Famosi 2017 news: Vladimir Luxuria affiancherà Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi ha appena fatto un clamoroso annuncio: sarà Vladimir Luxuria la sua compagna di viaggio nella sua nuova avventura televisiva, il reality show targato Canale 5 al via il prossimo 30 gennaio.

La conduttrice attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae in posa insieme a Luxuria, personaggio eclettico e multisfaccettato, protagonista del mondo della tv e dello spettacolo italiano, e già vincitrice de L’Isola dei Famosi 2008 condotta in Rai da Simona Ventura.

Ecco l’annuncio di Alessia Marcuzzi:

Ecco la mia nuova compagna di viaggio @vladimir_luxuria ✌️️✌️️ Sarà un’ @isoladeifamosi intrigante e tutta da scoprire …. Daje tutta!!! #isola #staytuned #lapinella

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Confermata la presenza in studio di Vladimir Luxuria, è tuttavia ancora mistero sul ruolo che le sarà assegnato: sarà un’opinionista? O l’inviata dall’Honduras sarà proprio lei? Al momento possiamo fare solo ipotesi, in attesa che arrivino dichiarazioni ufficiali dalla Marcuzzi, che tuttavia promette un’Isola nuova e scoppiettante quest’anno.

Lucca Summer Festival 2017: Green Day e Rancid in concerto, ecco data, prevendita e prezzo biglietti

VERONA MORTA CON LACCIO AL COLLO

Brescia trovata donna decapitata: cadavere nella tromba delle scale di un palazzo