in

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale e Raz Degan fidanzati? Lei svela: “La nostra non è una storia d’amore, ma…” [FOTO]

La svolta? Forse sì. Paola Barale e Raz Degan sono nuovamente fidanzati? Difficile poterlo dire. Ma la love story rinata grazie all’Isola dei Famosi 2017 sembra prendere piede ogni giorno di più. E se non fossero bastati baci e carezze a far parlare di Paola Barale e Raz Degan, ci pensa la bella bionda a mettere la pulce nell’orecchio degli appassionati di gossip. La Barale, infatti, tornata in Italia e probabilmente ospite domani in studio all’Isola dei Famosi 2017, ha postato poco fa una frase a effetto per il suo Raz Degan.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Di cosa si tratta? Paola Barale e Raz Degan sono fidanzati? Il quesito che si pongono in molti e che forse, effettivamente, non verrà mai svelato. A maggior ragione dopo le frasi di oggi. “Forse la nostra storia è destinata a durare, perche’ non e ‘una storia d’amore…” Per Paola Barale, infatti, si tratta di una storia: “Di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori .. non è una storia d’amore. E ‘una storia che parla d’amore o un amore con una storia. “

Il messaggio integrale di Paola Barale su Instagram per Raz Degan:

Caso Roberta Ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa marito condannato, motivazioni sentenza: “Antonio Logli un bugiardo”

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 20 marzo 2017, crostata morbida con frutta fresca natalia cattelani, crostata morbida con frutta fresca la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: crostata morbida con frutta fresca di Natalia Cattelani