di Antonio Paviglianiti in , ,

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale e Raz Degan fidanzati? Lei svela: “La nostra non è una storia d’amore, ma…” [FOTO]


 

Paola Barale e Raz Degan sono fidanzati? Il messaggio di lei, ritornata dall’Isola dei Famosi 2017, sembra non lasciare spazio a dubbi. Ecco cosa ha scritto la bionda su Instagram

La svolta? Forse sì. Paola Barale e Raz Degan sono nuovamente fidanzati? Difficile poterlo dire. Ma la love story rinata grazie all’Isola dei Famosi 2017 sembra prendere piede ogni giorno di più. E se non fossero bastati baci e carezze a far parlare di Paola Barale e Raz Degan, ci pensa la bella bionda a mettere la pulce nell’orecchio degli appassionati di gossip. La Barale, infatti, tornata in Italia e probabilmente ospite domani in studio all’Isola dei Famosi 2017, ha postato poco fa una frase a effetto per il suo Raz Degan.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Di cosa si tratta? Paola Barale e Raz Degan sono fidanzati? Il quesito che si pongono in molti e che forse, effettivamente, non verrà mai svelato. A maggior ragione dopo le frasi di oggi. “Forse la nostra storia è destinata a durare, perche’ non e ‘una storia d’amore…” Per Paola Barale, infatti, si tratta di una storia: “Di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori .. non è una storia d’amore. E ‘una storia che parla d’amore o un amore con una storia. “

Il messaggio integrale di Paola Barale su Instagram per Raz Degan:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...