in

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale fa sciogliere Raz Degan: ecco la sua reazione [FOTO]

Isola dei Famosi 2017 in una sorta di Stranamore, la celebre trasmissione del compianto Alberto Castagna. Sì, perché in Honduras, questa sera c’è stata Paola Barale, l’ex di Raz Degan. La showgirl italiana è stata la sorpresa per il naufrago israeliano con cui c’erano già stati contatti in precedenza: due settimane fa, infatti, Raz Degan e Paola Barale hanno avuto un confronto sempre all’Isola dei Famosi 2017. Ma qual è stata la reazione del naufrago israeliano alla vista di Paola Barale?

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Emozioni, abbracci intensi, paroline sottovoce tra Raz Degan e Paola Barale all’Isola dei Famosi 2017. Poi, quando tocca a Vladimir Luxuria prendere parola, arriva la magia: “Secondo me non siete solo due ex – sottolinea l’opinionista del reality show – e poi qui in studio chiedono tutti un bacio… lo vogliamo accontentare questo bacio?”

Raz Degan e Paola Barale, così, hanno dato vita a uno show molto sentimentale che ha emozionato il pubblico dell’Isola dei Famosi 2017. Baci intensi e carezze. E un pubblico in visibilio…

Juventus-Porto highlights e video gol Champions League

Juventus – Porto 1-0 video gol, sintesi e highlights Champions League: segna Dybala

moreno infortunio isola dei famosi

Isola dei Famosi 2017 eliminato: Raz Degan vs Simone Susinna vs Moreno Donadoni, ecco chi è uscito