di Andrea Paolo in ,

Isola dei Famosi 2017: Simone Susinna colpito da malore, Raz Degan lo aiuta


 

Isola dei Famosi 2017: Simone Susinna colpito da malore, Raz Degan lo aiuta e i naufraghi si dividono in due fazioni

isola dei famosi simone susinna malore

Isola dei famosi 2017, malore per Simone Susinna. Ormai la fame, la stanchezza e la debolezza fisica si fanno sentire tra i naufraghi in Honduras.

Ad averne risentito particolarmente nelle ultime ore, stando alle indiscrezioni, è il giovane modello siciliano, che sarebbe stato colpito da un lieve malore. Susinna aveva vegliato il fuoco tutta la notte e il mattino dopo non si è sentito bene: apprendiamo che avrebbe avuto necessità di stendersi sulla sabbia per un dolore allo stomaco, come da lui stesso confidato a Nancy e Malena.

Chi è andato in suoi aiuto? Inaspettatamente lui, il naufrago da tutti accusato di individualismo: Raz Degan. Sarebbe stato lui a dare sostegno a Simone Susinna, ancor prima che accusasse il malore, offrendogli da mangiare dei granchi per la notte, in vista della sua veglia sul fuoco. Quando oggi lo ha visto star male, Rag Degan, in preda ad un insolito altruismo, gli si è avvicinato e gli ha detto: “Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco”.

>>> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<<

Increduli gli altri naufraghi che hanno assistito alla scena: “Ho deciso di condividere il pesce con Nancy e Malena perché hanno già capito lo scopo di Samantha De Grenet e Giulio Base, i due che hanno creato strategie e complotti”, ha poi detto Susinna, schierandosi dunque in favore di Degan.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook