di Antonio Paviglianiti in , ,

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini ci sarà? Ecco cosa racconta (INTERVISTA – VIDEO)


 

Stefano Bettarini, presente a Pitti Uomo 2017, racconta a UrbanPost le ultimissime sulla sua partecipazione come inviato all’Isola dei Famosi 2017 e non solo. Ecco l’intervista video

Isola dei Famosi 2017, ci siamo. Tra circa tre settimane al via il nuovo reality show di Mediaset. A partire dal 31 gennaio 2017, infatti, torna l’Isola con Alessia Marcuzzi. Mentre il cast è in divenire, c’è chi si candida fortemente per poter svolgere il ruolo di inviato. Di chi parliamo? Ovvio, Stefano Bettarini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, presente al Pitti Uomo 2017 di Firenze, ha raccontato ai microfoni di UrbanPost.it qual è l’attuale situazione sulla sua trattativa con la redazione dell’Isola dei Famosi 2017.

—> ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

“Mi piacerebbe molto esserci – ha dichiarato Stefano Bettarini – se sia possibile non lo so perché la concorrenza è molto folta. Sicuramente sarebbe una bella esperienza, anche perché c’è bisogno di un po’ di caldo con tutto questo freddo.” Poi, Stefano Bettarini, torna a parlare dell’esperienza al Grande Fratello Vip: “Io sento di aver vinto – ha dichiarato alla stampa presente a Pitti Uomo 2017 – perché ho mostrato la mia vera personalità. Sono soddisfatto del mio percorso.” E come evidenziato a UrbanPost.it, Bettarini parla di Clemente Russo: “Sì, ci siamo chiariti appena usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, con il sorriso, come sempre.”

—> STEFANO BETTARINI: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE  

Certo, la sua avventura al Grande Fratello Vip è stata alquanto turbolenta: “Con alcuni sono rimasti vivi i contatti, con altri no, ma è la vita.” racconta Bettarini a UrbanPost, mentre sulla cena con la Rodriguez: “Sì, c’è stata, ma è già stata testimoniata dai social. Non c’è altro.” Infine, una battuta sul figlio Niccolò Bettarini: “Beh, mi inorgoglisce si dica che sia bello come me. Ma non voglio finisca nell’occhio del ciclone, anche perché io la matura età l’ho raggiunta a 40 anni. Lui ne ha solo 18…”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015